Ciao Mondo 3!

FlightDirector Parrot Bebop2Power WinterLifestyle 07

Scoprite Flight Director, la nuova funzione di video editing dell’app FreeFlight Pro di Parrot. Realizzate in pochi secondi fantastici video con i filmati ripresi dal drone, direttamente dasmartphone o tablet!

 

 

La funzione Flight Director è accessibile direttamente dall’app FreeFlight Pro.
 Permette di realizzare automaticamente un montaggio, degno di un esperto di video editing, dei migliori voli ripresi dal drone Parrot Bebop (1, 2 o Power).

Di seguito e in allegato il comunicato stampa dedicato.

 

 

Scoprite Flight Director, la nuova funzione di video editing dell’app FreeFlight Pro di Parrot. Realizzate in pochi secondi fantastici video con i filmati ripresi dal drone, direttamente da smartphone o tablet!

 

  • Definite la durata del montaggio

Corto o lungometraggio, da 15 secondi a 3 minuti!

  • Selezionate la colonna sonora

Scegliete tra le diverse musiche proposte dall’applicazione o importate direttamente i vostri brani preferiti dalla vostra playlist.

  • Aggiungete ogni giorno nuovi ricordi

Selezionate nuove scene ed esse verranno automaticamente aggiunte al montaggio. La durata di ogni scatto verrà regolata dall’app per adattarsi al formato selezionato.

  • Scegliete il vostro stile di montaggio

Chronological, Trailer, Cinematic.
Lasciate la vostra creatività libera di esprimersi.

  • Vestite le vostre immagini

Vengono proposti sette temi per aggiungere, in sovrapposizione sul vostro video, dati telemetrici e luogo di volo (mappa della traiettoria di volo, velocità, altitudine ...).

  • Condividete!

Con un semplice clic e da qualsiasi luogo, condividete il filmato delle vostre avventure e dei migliori voli con gli amici.

 FlightDirector Lifestyle 00

Flight Director:
i vostri migliori momenti, semplicemente!

La funzione Flight Director è accessibile direttamente dall’app FreeFlight Pro.
Permette di realizzare automaticamente un montaggio, degno di un esperto di video editing, dei migliori voli ripresi dal drone Parrot Bebop (1, 2 o Power).

Siete appena atterrati dopo aver sorvolato un paesaggio fantastico, aver filmato la vostra discesa in mountain bike o una festa con gli amici...? Non perdete tempo: selezionate direttamente tramite FreeFlight Pro uno o più video ripresi da Parrot Bebop e lasciate che la tecnologia faccia il resto!

Algoritmi incredibili – sviluppati da muvee®, azienda pioniera nel campo dei software di video editing automatici – analizzano i movimenti del drone per selezionare solo le migliori sequenze del video! Il montaggio delle vostre performance viene creato automaticamente e pu essere condiviso (in formato mp4) in un lampo, dal vostro smartphone, con gli amici o sui social network.

FlightDirector Bebop2Power WinterLifestyle 11

Gratuitamente e senza limiti, accedete alla versione « Best of » e realizzate automaticamente un montaggio video di 15 secondi.

Prezzo e disponibilità:

Flight Director (versione gratuita e Premium) è disponibile dal 26 febbraio 2018 direttamente all’interno dell’appFreeFlight Pro per iOS e Android.

Flight Director (versione Premium):
 21,99€ (App Store) / 19,99€ (Google Play) - 15 giorni di prova gratuita.

Flight Director è compatibile con tutti i quadricotteri della gamma Parrot Bebop (1, 2 e Power)

Pubblicità