Ciao Mondo 3!

Memopal, il file sharing passa per il mobile

Roma - Con Memopal Backup Online da oggi è possibile condividere via telefono cellulare, foto, video e qualsiasi altro file presente su tutti i tuoi computer. Basta installare il software sui tuoi computer, di casa e dell’ufficio, Windows, Mac o Linux. Il personal computer, per definizione, fa parte di quegli oggetti che vorremmo avere sempre a portata di mano, ma non è sempre possibile.

Con Memopal Mobile puoi condividere qualsiasi tipo di file anche di 2GB, con chi vuoi, basta un click. A differenza di altri servizi, con Memopal condividi dal cellulare un video di grandi dimensioni in pochi secondi senza doverlo prima scaricare. Basta digitare memopal.com/m (o avviare l’applicazione per iPhone), inserire username e password e cercare il filmato che vuoi condividere, come ad esempio, il video delle vacanze in Costa Rica, click su ‘condividi’ e il destinatario riceverà entro pochi istanti un’e-mail con un link per poterlo scaricare.Per questo il team di ingegneri che lavora in Memopal ha pensato ad uno strumento che semplifica e velocizza la ricerca dei file online, anche da cellulare (Memopal cloud search). Memopal guarda al futuro, è alla continua ricerca di soluzioni che rispondano alle esigenze degli utenti, per migliorarne le condizioni e far risparmiare loro tempo prezioso.

Memopal a colpo d’occhio sincronizza i file presenti sul tuo computer con un archivio remoto, ma le funzioni del software sono molteplici. Una delle priorità più importanti per Memopal è consentire agli utenti l’accesso ai file da qualsiasi luogo e in qualunque momento in totale sicurezza.

- Jacopo P. -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads