Ciao Mondo 3!

iobit_logoAdvanced SystemCare già pronto per Windows 8 Consumer Preview. L’ultima release rilasciata assicura agli utenti il massimo delle prestazioni con la nuova versione Windows 8 Consumer Preview.

 

San Francisco, 19 marzo 2012 - IObit annuncia il supporto di Microsoft Windows 8 per Advanced SystemCare, la suite di programmi per l’ottimizzazione del PC.


Windows 8 offre notevoli miglioramenti nelle prestazioni rispetto ai precedenti sistemi operativi con maggiori opportunità di interattività e tempi di risposta molto veloci, allo stesso tempo però, richiede una maggiore attenzione alle prestazioni e alla velocità. Grazie ad Advanced SystemCare, gli utenti possono proteggere, riparare, pulire ed ottimizzare i propri PC con sistema operativo Windows 8.

 

asc_windows_8_it

 

“Abbiamo lavorato senza sosta per approfondire la conoscenza di Windows 8 e, di conseguenza, abbiamo adattato Advanced SystemCare per soddisfare appieno le esigenze di questa nuova release”- ha dichiarato Kevin Zhou, Direttore Marketing di IObit – Aver ottenuto questo aggiornamento a Windows 8 così velocemente assicura agli utilizzatori un’esperienza positiva con il nuovo sistema operativo fin da subito”.

 

Guarda come Advanced SystemCare velocizza le performance del PC con Windows 8 Consumer Preview:

http://www.youtube.com/watch?v=6-l4pthjRAY

 

Per maggiori informazioni: http://iobit.com/advancedsystemcareper.html

IObit - Fondata nel 2004 da due programmatori creativi ed entusiasti, IObit ha focalizzato la propria attività nella creazione di innovative e complete soluzioni software per la sicurezza e il miglioramento delle performance del computer.  IObit può vantare una crescita significativa negli ultimi anni che l'ha portata a diventare uno dei maggiori fornitori  di utility software di sistema. Con una particolare attenzione al settore Ricerca&Sviluppo, all'innovazione e alla soddisfazione del cliente, l'azienda continua ad estendere la propria famiglia di prodotti con soluzioni software pluripremiate che rispondono perfettamente alle reali esigenze di tutti gli utenti. Grazie al suo prodotto di punta, Advance SystemCare, IObit  è uno dei leader assoluti del settore e può contare su milioni di utenti attivi nel mondo.

Redazione XtremeHardware

Pubblicità