Ciao Mondo 3!

gfi_logonewsIl software per fax server di rete permette alle aziende piccole e medie di incrementare la loro efficienza.

GFI Software, noto fornitore di infrastrutture per piccole e medie imprese (PMI), ha annunciato la disponibilità di GFI FAXmaker 2011, più recente versione del suo software per fax server di rete, che permette agli utenti di inviare e ricevere fax direttamente dal loro client di posta elettronica. La nuova release, con il supporto completo Fax over IP (FoIP), offre numerose funzionalità che permettono di accrescere l’efficienza e rispondere in maniera adeguata alle richieste derivanti dal mercato crescente dei fax server.

GFI FAXmaker, soluzione per fax server di rete destinata alle PMI, permette di abbattere i costi e di rendere l’invio di fax un processo semplice ed efficiente, eliminando tutti i passaggi non ottimali spesso associati ai dispositivi tradizionali. Il prodotto consente di inviare fax in modalità paperless, direttamente dal client di posta elettronica dell’utente. La nuova versione di FAXmaker presenta inoltre nuove funzionalità che ottimizzano il processo di invio di documenti per tutte quelle aziende che devono usare fax per le loro attività, nel rispetto di normative di compliance quali ad esempio HIPAA.

Xh Staff


 

Pubblicità