Ciao Mondo 3!

G-DATA 2010

Sono finalmente disponibili anche in Italia i nuovi software G Data per la sicurezza informatica pensati appositamente per l’utenza business La line up completa comprende: AntiVirus Business 2010, AntiVirus Enterprise 2010, ClientSecurity Business 2010, ClientSecurity Enterprise 2010 and MailSecurity 2010.


Forte della sua esperienza ventennale nel campo della sicurezza, G Data propone una serie di soluzioni modulari e scalabili per la sicurezza aziendale, con un occhio di riguardo alla gestione centralizzata e alla protezione della rete.

Tutti i software G Data per le aziende utilizzano la nota tecnologia DoubleScan con doppio motore di scansione, un sistema Fingerprinting con autoapprendimento e Whitelisting per un migliore utilizzo delle risorse di sistema e diversi metodi avanzati per il riconoscimento delle minacce sconosciute (euristica e Cloud Security).


G Data Antivirus Business e Enterprise sono le soluzioni perfette per imprese e aziende che hanno la necessità di proteggere tutti i client di rete, siano essi desktop, notebook o file server. Il processo di installazione e tutte le relative operazioni vengono svolte in modalità totalmente invisibile, bloccando in questo modo tutti gli interventi a livelli utente che potrebbero ridurre o disabilitare il livello di sicurezza.

*

Ogni operazione di gestione remota viene eseguita tramite una comoda interfaccia web.


Le soluzioni ClientSecurity Business e Enterprise sono particolarmente indicate per le moderne reti aziendali che includono dispositivi mobili che necessitano di ricevere autonomamente la necessaria protezione. A tale infine queste suite aggiungono alla normale protezione client/server un firewall autonomo per i client in mobilità, con installazione e impostazione a distanza e regole di accesso individuali ed intelligenti.


Completa il ventaglio di offerte MailSecurity, un’efficace protezione antivirus e antispam per la posta elettronica che funziona come gateway indipendente dal server di posta. Per questo può essere associata a qualsiasi software per la gestione della posta su Windows o Linux e garantire una protezione ottimale su SMTP o POP3 da virus, spam, phising e altri elementi prima ancora che questi raggiungano il server.

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads