Ciao Mondo 3!

Elgato annuncia la collaborazione con Snap

Elgato, fornitore leader di hardware e software per streamer e content creator, ha annunciato oggi una nuova collaborazione con Snap per portare i popolari effetti di realtà aumentata Snap Lenses su EpocCam, l’app per iOS che trasforma il telefono in una webcam ad alta definizione da utilizzare con PC o Mac. È la prima volta che gli effetti Snap Lenses vengono integrati in un’app webcam per dispositivi mobili, aprendo quindi le porte a nuove e straordinarie possibilità per aggiungere effetti di realtà aumentata ai contenuti streaming e video.

EpocCam Lens 3a1fd

Utilizzando gli effetti Snap Lenses, i video realizzati tramite EpocCam verranno modificati in tempo reale ed integrati con incredibili sfondi, illustrazioni, filtri ed effetti grafici in realtà aumentata. Grazie a Snap Lenses la comunità di Elgato avrà quindi la possibilità di esprimersi in modo ancora più creativo e divertente.

Questa collaborazione rafforza il nostro impegno continuo per offrire nuove funzionalità innovative e creative per streamer e creatori di contenuti.” ha dichiarato Julian Fest, SVP e GM presso Elgato. “EpocCam consente a qualunque persona di realizzare contenuti video di alta qualità senza spendere una fortuna per attrezzature costose e siamo felici di collaborare con Snap per arricchire ancora di più questa esperienza.

Al momento del lancio del prodotto, Elgato renderà disponibili 15 effetti Snap Lenses personalizzati per EpocCam, ed in seguito verranno aggiunti nuovi modelli. Queste lenti includono dagli scenari virtuali, che consentono di aggiungere sfondi e luoghi immaginari e creativi alle tue riprese, agli effetti in AR, grazie ai quali potrai trasformarti in un pirata o avere delle orecchie da animali, fino ai filtri personalizzabili, come le tonalità seppia o la “pixelizzazione”, per permetterti di aggiungere il tuo stile e la tua personalità ai tuoi video EpocCam.

Grazie agli effetti Snap Lenses, i video di EpocCam prendono vita con esperienze in AR che aprono le porte ad una dimensione digitale completamente nuova per le webcam.

Disponibilità

Le Lenti Snap ora sono disponibili nell’app EpocCam. Per provare le nuove lenti, scarica gratuitamente EpocCam dall’App Store. Fai l’upgrade a EpocCam Pro con tutte le funzionalità complete per 7,99 Euro.

Per ulteriori informazioni sulle Lenti Snap, visita:https://elgato.com/epoccam

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads