Ciao Mondo 3!

Easynet entra nel quadrante dei Leader nel Magic Quadrant di Gartner

Milano, 10 maggio 2012 – Easynet Global Services ha annunciato oggi che Gartner, Inc. ha posizionato l’azienda nel quadrante dei Leader all’interno del suo "Magic Quadrant for Pan-European Network Service Providers*, pubblicato il 23 aprile 2012.

 

 

easynet logo

 

 

 

Il Gartner Magic Quadrant dedicato al mercato europeo dei servizi di rete valuta i fornitori internazionali prendendo in esame una varietà di criteri, tra cui l’offerta di prodotti e servizi, l'attività nel suo complesso, i processi commerciali e i prezzi. Una sintesi del rapporto è scaricabile a questo link.

 

 

I Leader, scrivono Neil Rickard e Katja Rudd, gli analisti di Gartner autori del report, hanno "un portafoglio completo di prodotti voce e dati, unito a un servizio di assistenza e supporto superiore alla media, ampia copertura europea e prezzi competitivi. Si tratta di fornitori che hanno una solida visione che si basa su una prevalente adozione di funzionalità ICT, una strategia che queste società adottano chiaramente e apertamente".

 

Easynet Global Services ritiene che tale riconoscimento rifletta l'immensa solidità, chiarezza di visione e innovazione nell’implementazione di reti globali, soluzioni hosting e servizi di integrazione Cloud. La società negli anni ha compiuto significativi passi avanti dalla sua fondazione nel 1994. Negli ultimi 12 mesi ha siglato contratti multimilionari con aziende internazionali del calibro di David Lloyd Leisure, Campofrio, Bodycote, TVH e Primagaz, e ha realizzato nuove impareggiabili iniziative orientate ai clienti grazie all’introduzione di servizi innovativi quali SLA3.0, Smart MPLS e Application Performance Audit. Inoltre, ha contribuito a semplificare la transizione delle imprese verso nuovi e rivoluzionari modi di collaborare, come il Cloud computing, grazie a nuove soluzioni, tra cui EtherStream, Pay-As-You-Go Video conferencing e Virtual Private Server.

 

"E’ straordinario aver ricevuto conferma da parte del principale analista del settore di ciò che sentiamo di essere”, ha dichiarato David Rowe, CEO di Easynet Global Services, commentando il posizionamento tra i Leader. “Siamo convinti che il nostro posizionamento come “Leader” nel Magic Quadrant rifletta la strategia di differenziarci in modo chiaro, il costante impegno verso i clienti e l'esperienza che abbiamo maturato in questi 20 anni in prima linea nel mercato globale nel settore Telecomunicazioni, Media e Tecnologia".

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads