Ciao Mondo 3!

Hamburg, 4 giugno 2012 - il costruttore tedesco di periferiche gaming, ROCCAT Studios, è stato onorato con il premio Best Choice nella categoria "Computer e System" in occasione del Computex di quest'anno a Taipei per il Power-Grid ROCCAT app.


Newsteaser PowerGrid BC-Award2012



Power-Grid è una nuova tecnologia che - per la prima volta nella storia dei videogiochi PC - permette di controllare ai giocatori i loro giochi e il computer con il loro smartphone. L'applicazione esclusiva rappresenta una svolta nel controllo dei giochi per PC, rende in questa maniera i dispositivi  touch di visualizzazione del gioco obsoleto e costosi, funziona con ogni PC, ed è gratuito per iniziare.
BC-Award 2012

La giuria del premio ha descritto Power-Grid come "unica, imponente e innovativa", valutando la sua "tecnica ad alta invenzione "e definendola una" opportunità di business unico. " Dicono la giuria ufficiale del Computex: "L'interfaccia utente non è solo fantasia, ma cerca anche l'alta qualità. Il software supporta una varietà di siti di social media, che aumenta significativamente la convenienza per i giocatori. "

ROCCAT-Power-Grid BC-Award-Computex pm

Il premio Best Choice si concentra sulla "potenziale funzionalità, innovazione e marketing come linea guida per giudicare ". Dei Media selezionati saranno in grado di vedere l'ultima versione di Power-Grid app in occasione dell'E3 di Los Angeles e Computex di Taipei il 5 giugno. La versione iniziale è compatibile con tutti i modelli di iPhone di Apple che sono dotati dell'ultima versione di IOS, così come con l'iPod Touch. ROCCAT lancerà Power-Grid per Android smartphone a in occasione del Gamescom 2012 che si terrà a Colonia, in Germania, a partire il 15 agosto. Oltre ad uno smartphone compatibile, Power-Grid richiede un PC con interfaccia Wi-Fi.

image003
ROCCAT sarà al Computex 2012 a Taipei, presso il Taipei World Trade Center, Padiglione 3, stand G0536, e all'E3 di Los Angeles, presso il Los Angeles Convention Center, Exhibit Hall West, Booth 5654.

Pubblicità