Ciao Mondo 3!

Advanced SystemCare 5: rimette in forma ogni PC

iobit_logoPossedere un computer in Rete è ormai una necessità imprescindibile non solo per l'attività lavorativa ma anche per interagire con gli altri e con ciò che ci circonda. Proprio per questo motivo la sicurezza e l'ottimizzazione del PC risultano indispensabili affinchè non sorgano fastidiosi problemi, ma una manutenzione periodica eseguita “a regola d’arte” è un lavoro impegnativo e delicato, oltre che lungo e noioso, anche per gli utenti più tecnici ed evoluti.



IObit Advanced SystemCare 5 è un valido software all-in-one per l'ottimizzazione del sistema, in grado di curare, ripulire e velocizzare il PC, risolvendo in maniera rapida e semplice tutte le problematiche che possono rallentarne le prestazioni.

Advanced_SystemCare_5-1_pro_new_version


Disponibile sia nella versione base FREE, che nella più completa versione PRO, IObit Advanced SystemCare può vantare oltre 130 milioni di download nel mondo e viene utilizzato da molte aziende e utenti privati che vogliono, per l'appunto, ottimizzare, pulire, proteggere e poter riparare il proprio computer.

Alla base del successo la qualità degli interventi, eseguibili anche in modalità automatica senza gravare sulle risorse del sistema, e la grande semplicità di utilizzo che rendono Advanced SystemCare 5 una soluzione adatta anche per computer più datati o netbook.

Tra le novità presentate in quest'ultima release, una nuova interfaccia per una più semplice e rapida consultazione, la possibilità di impostare le opzioni modalità lavoro o gioco, e la nuova funzione Active Boost per la gestione in tempo reale delle prestazioni del computer.
Advanced_SystemCare_5-1_pro

Advanced SystemCare 5 divide le sue funzionalità primarie in 4 categorie distinte:

Quick Care - per una serie di controlli rapidi, ideali per un controllo giornaliero dello status del PC;

Deep Care -  fornisce una analisi più profonda ed accurata dello stato di salute del computer, svolge le dovute correzioni per migliorarne la sicurezza e ridurne la vulnerabilità, deframmenta il registro di sistema e cancella i file indesiderati;

Toolbox - contiene oltre 20 utilities di facile utilizzo per la manutenzione;

Turbo Boost - permette di gestire e chiudere temporaneamente con un solo click le risorse non-essenziali  nel momento in cui abbiamo bisogno di aumentare le prestazioni del computer.

In questa nuova release del software viene, inoltre, aggiunta una quinta importante funzionalità:­­

Active Boost, una tecnologia che lavora in background in automatico e permette di gestire le risorse di sistema in tempo reale,  permettendo in questo modo di intervenire su quelle inattive, migliorare le prestazioni  e ottimizzare il lavoro della CPU e della RAM.

 

iobit_asc-box

 

Le novità integrate nella nuova versione Advanced SystemCare 5 si possono così riassumere:

  • Nuova architettura e nuovo codice che garantisce la compatibilità con i sistemi operativi a 32 e 64 bit
  • Nuova interfaccia utente per una migliore esperienza, tempi d'avvio più rapidi e utilizzo di minori risorse
  • Aggiornamento online costante  del database grazie alla tecnologia cloud
  • Funzioni di scansione veloce (Quick Care) e profonda (Deep Care) migliorate per una verifica e una pulizia più veloce e accurata del sistema
  • Funzione di ottimizzazione in modalità Turbo Boost potenziata,  con opzione modalità lavoro e gioco
  • Nuova funzione Active Boost per la gestione e  l'ottimizzazione delle prestazioni  in tempo reale.

Kevin Zhou, Director of Business Development di IObit, ha entusiasticamente così commentato il lancio della nuova versione : "Advanced SystemCare è cresciuta nel tempo fino a diventare un leader del settore ed essere scelta sia dagli utenti professionisti che da quelli privati. E' un dato di fatto che con il tempo e l'uso continuo, sui PC si accumulano bloatware, malware e files inutilizzati che vengono inconsapevolmente caricati o installati rallentando il sistema. Advanced SystemCare 5 permette un controllo ancor più profondo dello stato di salute del computer e, sebbene sia più potente  e completa, risulta essere ancor più veloce e semplice da utilizzare, e le nuove funzionalità aiutano a rendere migliore la user experience"

Advanced SystemCare 5 è compatibile con Windows 7, Vista, XP e 2000 ed e disponibile in due versioni:

logo_advanced_system_care

 

 

Per maggiori informazioni: http://www.iobit.com/it/

 

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads