Ciao Mondo 3!

QNAP presenta il nuovo QMobile 1.1 per iPad, iPhone e iPod Touch

QNAP_logoLa versione aggiornata della App QMobile per dispositivi iOS permette di riprodurre musica, foto e video archiviati nei server QNAP ed è ottimizzata per iPad.


QNAP annuncia la disponibilità di un’importante aggiornamento per l’applicativo QMobile, il più completo player multimediale disponibile sul mercato per dispositivi Apple iPad, iPhone e iPod Touch. L’aggiornamento alla versione 1.1 di QMobile rende ancora più completa la fruizione di contenuti multimediali (foto, video e musica) archiviati nei sistemi Turbo NAS di QNAP, rendendo possibile la copia e lo streaming dei file utilizzando reti Wi-Fi o 3G/4G.

q_mobile

La versione 1.1 di QMobile è ora ottimizzata per le funzionalità multitasking di iOS 4. Sarà possibile quindi mantenere in esecuzione brani audio o video e utilizzare contemporaneamente anche altre applicazioni. Inoltre grazie a questo nuovo aggiornamento, sarà possibile caricare anche i video direttamente sui sistemi Turbo NAS, condividendoli così immediatamente con amici e parenti. E’ stata poi introdotta la possibilità di creare e personalizzare le playlist e sono state aggiunte nuove funzionalità per quanto riguarda la gestione delle fotografie. Le immagini catturate e archiviate nei sistemi NAS di QNAP, indicheranno l’esatta posizione in cui sono state scattate, con supporto per EXIF e l’applicazione “Mappe” nativa. Con l’aggiornamento 1.1, QMobile rende ancora più stretta l’integrazione tra i sistemi Turbo NAS di QNAP ed i dispositivi iOS di Apple.

Le principali novità di QMobile 1.1*
  • Supporto iPad nativo
  • Supporto EXIF & Google Maps per le fotografie
  • Multitasking iOS4
  • Modalità “in esecuzione” nativa per i brani musicali
  • Visualizzazione lista brani multi-pagina per iPhone e iPod Touch (50 voci per pagina)
  • Editor avanzato per le Playlist
  • Caricamento dei video su sistemi Turbo NAS
  • Download di cartelle singole

*Nota: per utilizzare QMobile 1.1 è necessario aver aggiornato i dispositivi Apple iPad, iPhone e iPod Touch alla versione 4 di iOS mentre i sistemi Turbo NAS devono essere aggiornati alla versione 3.4 o superiore del software di gestione.

Disponibilità

La nuova App QMobile di QNAP è compatibile con iPad, iPhone, e iPod ed è disponibile gratuitamente su iTunes Store Maggiori informazioni all’indirizzo http://itunes.apple.com/tw/app/qmobile/id355826920?mt=8. Il nuovo firmware V3.4 indispensabile per utilizzare QMobile è invece disponibile sul sito www.qnap.com nella sezione Download.

Xh Staff

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads