Ciao Mondo 3!

GIGABYTE presenta la nuova utility 3TB+ Unlock

gigabyte_logonews
 GIGABYTE TECHNOLOGY Co., Ltd, azienda Leader nella produzione e sviluppo di motherboards, schede grafiche e altri dispositive di calcolo ed elaborazione dati ha annunciato la disponibilità della utility 3TB+ Unlock che permette alle motherboards GIGABYTE senza Tecnologia Hybrid EFI di riconoscere ed utilizzarlo spazio non allocato sui nuovi HDD con dimensioni uguali o superiori a 3TB.








Questa utility e’ scaricabile gratuitamente dal pagina web delle utility presso il sito ufficiale GIGABYTE: http://www.gigabyte.com/support-downloads/Utility.aspx.

L’utility GIGABYTE 3TB+ Unlock ottimizza la capacità di gestione dei dati su HDD permettendo agli utenti di creare un disco virtuale con lo spazio disponibile oltre i 2048GB ( la massima dimensione riconosciuta dai sistemi a 32bit come Windows XP ). I dischi virtuali sono limitati alla capacità di 2048 GB e gli utenti possono creare fino a 128 partizioni fino ad utilizzare tutto lo spazio disponibile sull’HDD. 3TB+ Unlock supporta sia GPT (GUID Partition Table) e MBR ( Master Boot Record ); da notare che nel caso di MBR il nr di partizioni gestibili e’ limitato a 8.

3TB+ Unlock supporta attualmente tutte le motherboards di fasci alta con chipset Intel® X58, Intel® Serie 6 e AMD serie 8; e’ inoltre in fase di realizzazione la portabilità su chipset meno recenti in modo da estendere la funzione a tutte le motherboards attualmente in commercio

Per maggiori informazioni su GIGABYTE 3TB+ Unlock e sulle tecnologie delle motherboards GIGABYTE, visitate cortesemente il Sito Web Ufficiale GIGABYTE e Blog GIGABYTE Daily Tech.


Ghiltanas XHStaff

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads