Ciao Mondo 3!

Driver Catalyst: i più stabili e affidabilisul mercato

ati_catalystUn gruppo di recensori indipendenti definiscono i driver per schede video Ati/AMD come i più stabili e affidabili.

I driver Catalyst di AMD sono stati giudicati i più stabili e affidabili da un gruppo di recensori indipendenti. Perseus Labs – una tra le principali organizzazioni che si occupa di provare i prodotti tecnologici - ha infatti condotto dei test di stabilità presso i Windows Hardware Quality Labs (WHQL), i cui risultati hanno dimostrato come solo i driver di AMD siano stati in grado di superare senza crash il 100% dei test di stabilità, anche nelle condizioni più estreme.

I nuovi driver ATI Catalyst, disponibili per Windows 7 e Vista, offrono all’utente un elevato livello di semplicità e usabilità. La nuova interfaccia utente è disponibile per tutta la suite di driver AMD Radeon che supportano soluzioni desktop, notebook e chipset.

Gli aggiornamenti dei driver Catalyst, resi disponibili su base mensile, garantiscono un miglioramento della produttività, dell’efficienza energetica e un sensibile incremento nelle prestazioni delle schede grafiche.

Xh Staff

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads