Ciao Mondo 3!

Dal CeBIT arriva una nuovo Avira AntiVir

In occasione del CeBIT, Avira, la casa produttrice di Avira AntiVir, l'antivirus distribuito in Italia in esclusiva da Achab, ha annunciato il rilascio della versione 9. 
Per eliminare il malware sempre più rapidamente, Avira ha dotato le sue soluzioni del Quick Removal Tool, uno strumento che, grazie ad un approccio user-friendly, permette di rimuovere i malware con un semplice clic. Il programma antivirus si adatta rapidamente alle esigenze specifiche degli utenti, grazie alla nuova procedura guidata di configurazione. Inoltre, la soluzione Avira AntiVir Professional consente di creare diversi profili di configurazione tra i quali l’utente può facilmente scegliere quello più adatto allo scenario di utilizzo.

Anche gli utilizzatori dei netbook beneficeranno delle modifiche apportate, in quanto la versione 9 dispone di un'interfaccia grafica che si adatta automaticamente a questo tipo di dispositivi, permettendo una protezione antivirus nella risoluzione più indicata per i loro schermi. 
Gli utenti privati avranno modo di apprezzare le molte funzionalità di protezione: per salvaguardare bambini e ragazzi dai contenuti non idonei della Rete, Avira ha incorporato nell'Avira Premium Security Suite un modulo di 'Child Protection'.
I genitori potranno così bloccare le pagine Internet con contenuti non idonei, senza sottrarre ai figli il divertimento e il piacere della navigazione. 
Andrea Veca, Amministratore Delegato di Achab Srl, ha affermato: 'Siamo entusiasti della qualità di Avira AntiVir e dell'impegno che la casa tedesca continua a profondere per assicurare agli utilizzatori una protezione efficace contro ogni forma di malware. Oltre che dai molteplici riconoscimenti l'eccellenza di Avira AntiVir è testimoniata dal grande successo che sta avendo presso i nostri rivenditori. Siamo convinti che il 2009 confermerà la grande crescita registrata nel 2008'.
- Jacopo P. -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads