Ciao Mondo 3!

L’aggiornamento di NordVPN include funzionalità speciali per gli italiani

L’ultimo aggiornamento dell’app NordVPN fornirà agli utenti italiani un’esperienza totalmente localizzata, insieme a nuovi sviluppi della funzione Meshnet. Ora gli utenti potranno utilizzare Meshnet tramite la loro Android TV e durante il sideload su sistemi iOS, approfittando di una maggiore flessibilità nella creazione dei propri server VPN.

“Con questo aggiornamento, vogliamo che gli utenti italiani vivano la migliore esperienza possibile con tutte le nostre ultime funzionalità, incluso Meshnet. L’esigenza di soluzioni di sicurezza informatica facili da usare in Italia sta aumentando e siamo lieti di offrire il miglior servizio possibile”, afferma Cristian Gianni, Country Manager Italia di NordVPN.

nordvpn 103be

Italiano aggiunto alle lingue di NordVPN

Le app NordVPN per Android, iOS, macOS e Windows sono ora disponibili in italiano. L’aggiornamento agevolerà l’esperienza utente su dispositivi fissi e portatili per chiunque stia già utilizzando interfacce in italiano o desideri passarvi dall’inglese.

In passato, le app NordVPN erano disponibili in inglese, tedesco, francese, spagnolo, giapponese e cinese.

Meshnet è ora compatibile con Android TV e con la versione sideload di MacOS

Con Meshnet, gli utenti possono comodamente evitare le limitazioni di Internet instradando le proprie attività in rete tramite altri dispositivi, utilizzando il proprio indirizzo IP domestico. Ciò significa che potranno godere di tutti i vantaggi che hanno a casa o di quelli forniti da altri utenti indipendentemente dalla posizione attuale. Gli utenti potranno presto accedere anche alle reti locali durante l’instradamento del traffico via Windows (tutte le piattaforme in uscita), approfittando di una maggiore flessibilità nella connessione remota dei dispositivi.

“L’espansione di Meshnet a più piattaforme rappresenta una pietra miliare nel rendere disponibili a livello globale l’accesso locale a Internet e la condivisione di file per se stessi, la propria famiglia e i propri amici”, sostiene Vykintas Maknickas, product strategist presso NordVPN.

L’espansione della funzionalità ad Android TV e alla versione sideload delle applicazioni macOS consente agli utenti di beneficiare degli stessi metodi di accesso ai file disponibili in precedenza su Android, iOS, macOS, Windows e Linux. Gli utenti possono collegare fino a 10 dispositivi personali e 50 dispositivi esterni alla propria rete. Il routing del traffico tramite Android TV sarà presto disponibile.

Per utilizzare Meshnet, gli utenti dovranno aggiornare l’app NordVPN e assicurarsi che siano connessi tramite protocollo NordLynx. Istruzioni più dettagliate sono disponibili qui.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads