Ciao Mondo 3!

Demo della versione Beta di ThecusOS™ 7.0 disponibile ora sul sito web Thecus

Thecus Technology Corp. ha annunciato oggi lo sviluppo di ThecusOS 7.0, l'ultima versione del proprio Sistema per la gestione dei dati, e di cui ora ha reso disponibile una versione demo sul sito web Thecus. Progettato per l'architettura a 64-e conforme con il nuovo HTML5, il nuovo sistema operativo offre significativi miglioramenti nella progettazione, prestazioni ed esperienza utente.

 

ThecusOS

 

 

“Privati e aziende richiedono soluzioni di storage che offrono produttività, efficienza e agilità, ha dichiarato Florence Shih, Amministratore Delegato di Thecus Technology Corp. Con il rilascio di ThecusOS 7.0, ci proponiamo di trasformare l'esperienza utente grazie alla disponibilità di una piattaforma ricca di funzionalità e ottimizzata per la gestione dei dati e l'uso delle applicazioni.”

 

Nuove funzionalità di Thecus OS7.0:

  • Interfaccia utente ridisegnata: con un design più moderno e semitrasparente, ThecusOS 7.0 offre un'esperienza desktop, semplice caratterizzata da maggiori prestazioni e facilità di navigazione.
  • Gestione ottimizzata dello storage: l'integrazione della funzionalità File Center (Centro File) mette a disposizione un portale centralizzato che consente agli utenti di gestire i propri dati. Gli utenti possono creare profili utente per gestire i propri dati e gli amministratori possono controllare i diritti di accesso. La condivisione è resa più semplice tramite URL o codice QR e può essere protetta con password. L'aggiunta di cache SSD consente al Sistema di fornire maggiori prestazioni ed efficienza.
  • Funzionalità multimediali potenziate: ThecusOS 7.0 consente agli utenti di accedere da una posizione centralizzata e gestire contenuti multimediali, consente inoltre di eseguire lo streaming di contenuti multimediali tramite HDMI, VGA, Chromecast, Apple TV, e dispositivi USB. Con la nuova Photo Station (Stazione Foto), gli utenti hanno la possibilità di caricare, archiviare, visualizzare e condividere immagini da un unico dispositivo centralizzato.
  • Uso semplificato delle applicazioni: l'integrazione di App Center (Centro Applicazioni) in ThecusOS 7.0 permette agli utenti di accedere direttamente dall'interfaccia utente a oltre 700 applicazioni ufficiali e di terze parti disponibili nel Thecus NAS. Il Thecus App Center (Centro Applicazioni Thecus) offre un gran numero di utilità per gli utenti per il backup, protezione, gestione file, servizi cloud e molte altre.

 

Visita il sito http://italian.thecus.com/ThecusOS7/ per versioni demo live per provare le nuove funzionalità.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads