• News
  • Posted
  • Hits: 215

QNAP NAS è compatibile e funzionante con i maggiori prodotti Adobe!

Tags: qnapnasnewsthunderboltAdobe Cloud

QNAP è presente nell’Adobe Video & Audio Partner Finder con una soluzione di archiviazione a prestazioni elevate per professionisti che utilizzano la loro creatività

Adobe Partner

Taipei, Taiwan, 16 marzo 2020 - QNAP® Systems, Inc. (QNAP), innovatore leader per le soluzioni di calcolo, rete e archiviazione, ha annunciato oggi che il brand è stato aggiunto all’elenco Adobe® Video & Audio Partner Finder per le sue soluzioni di archiviazione ad alte prestazioni, inclusi NAS, IP-SAN, FC-SAN, e altri. Grazie a test rigorosi, QNAP NAS è stato certificato come compatibile e funzionante con i maggiori prodotti Adobe inclusi After Effects, Audition, Illustrator, InDesign, Media Encoder, Photoshop, e Premiere Pro.

“Siamo entusiasti di lavorare con Adobe per l’inclusione di QNAP nell’Adobe Video & Audio Partner Finder,” ha dichiarato Sam Lin, Product Manager di QNAP, che aggiunge “questa soluzione consente di migliorare in modo significativo la visibilità dei prodotti QNAP destinati ai professionisti che utilizzano la loro creatività e che sfogliano l’elenco alla ricerca della soluzione più adatta a supportare il proprio flusso di lavoro audiovisivo.”

QNAP NAS presenta un’archiviazione ad alte prestazioni e connettività avanzata ultra rapida come Thunderbolt™ 2/3, 40/25/10 Gb e Ethernet multi-gigabit, oltre al supporto per Fibre Channel (FC). Per ulteriori informazioni sulla linea completa di soluzioni QNAP per i professionisti che utilizzano la loro creatività, visitare https://www.qnap.com/go/solution/adobe/.

SSL