Ciao Mondo 3!

Wiko Mobile è un'azienda francese che si occupa di telefonia, in occasione della fine dell'anno Wiko sta portando alcuni dei suoi dispositivi anche sul mercato italiano offrendo in particolare un paio di modelli piuttosto interessanti.

wiko-darkfull t

Stiamo parlando dei modelli denominati Darkfull e Ozzy, rispettivamente il top di gamma e l'entry level nel mondo Wiko Mobile.
Darkfull, che potete vedere nell'immagine di aperture, è uno smartphone dual sim dal costo di 279€; basato su Android Jelly Bean 4.2.1 offre un chip Mediatek quadcore da 1.5GHz abbinato a 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il display è un ampio 5" IPS fullHD da 441PPI protetto da un Gorilla Glass 2. Completano il quadro una fotocamera posteriore da 13MP con flash LED, la fotocamera frontale da 5MP, connettività HSPA+, Wifi, BT 4.0 e USB on the go. 
Da non dimenticare il servizio di assistenza, Wiko garantisce la risoluzione di ogni problema entro 72 ore.

Passando al dispositivo entry level invece troviamo Ozzy, smartphone proposto a 79€ che offre un chip Mediatek A7 dualcore da 1GHz abbinato a 512MB di RAM, display TFT da 3.5" (320x480), 4GB di memoria interna espandibile e batteria da 1300mAh. Sicuramente un dispositivo senza pretese ma dal buon rapporto qualità\prezzo.

wiko-ozzy t

Pubblicità