Ciao Mondo 3!

Wiko Mobile - azienda francese di telefonia mobile – annuncia ufficialmente di avere stretto accordi di collaborazione con due partner di rilievo: Smart srl e GIVI Distribuzione spa, rispettivamente per i servizi di assistenza clienti e di distribuzione sul territorio della sua linea di smartphone. L’annuncio di entrambe le partnership giunge all’indomani dell’arrivo in Italia dell’azienda, che si posiziona in Francia al terzo posto* tra i player del mercato della telefonia mobile con due milioni di device venduti in solo anno, grazie alla proposta di prodotti dallo stile innovativo e dalla tecnologia evoluta ad un prezzo competitivo.

 

wiko-darkfull t

 

 

Per garantire un servizio customer care di alto livello, Wiko Mobile si affida aSmart srl, azienda leader nel mondo dei servizi tecnici di pre e post-vendita e nei servizi logistici nel mercato delle telecomunicazioni. L’azienda, che opera secondo criteri altamente qualitativi e fa di gentilezza ed efficienza il proprio tratto distintivo, collabora già da diversi anni con numerose aziende di primo piano nel campo della tecnologia. In caso di malfunzionamento del proprio smartphone Wiko, l’utente ha innanzitutto a disposizione una linea telefonica dedicata, al numero 199 240 618, per ricevere un primo supporto. Qualora questo livello di assistenza non fosse sufficiente a risolvere il problema, il consumatore potrà recarsi in uno dei 182 punti di raccolta diffusi sul territorio italiano che si occuperanno di inviare il prodotto al centro di assistenza nazionale, con sede a Cassano Magnago. Dopo le dovute analisi e verifiche, il centro assistenza provvederà alla relativa spedizione al punto di raccolta e contemporaneamente garantirà al cliente la soluzione del problema con la sostituzione del telefonoentro soli tre giorni.

 

Per quanto riguarda il canale di vendita, gli smartphone Wiko sono distribuiti daGivi Distribuzione Spa, società bolognese fondata nel 1993. Grazie all’esperienza e alla competenza del team, GIVI offre all’azienda francese una distribuzione efficiente e veloce. In venti anni GIVI Distribuzione è riuscita ad affermarsi su tutto il territorio nazionale, diventando distributore di marchi noti sia a livello nazionale che internazionale di telefonia e di prodotti di elettronica di consumo. Il distributore si avvale di una rete vendita costituita da quattordici agenzie regionali che gli permette di essere presente sul mercato in maniera capillare e di vantare un parco consolidato e selezionato di clienti in tutti i canali distributivi nel panorama commerciale italiano.

 

Disponibili da dicembre 2013, gli smartphone Wiko saranno distribuiti su tutto il territorio nazionale attraverso le principali insegne della distribuzione e, online, su alcuni dei maggiori siti di e-commerce.

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità