Ciao Mondo 3!

acer_logonewsAcer beTouch E140 lo smartphone compatto dal design accattivante.

Il piccolo smartphone di casa Acer è destinato a coloro che desiderano un dispositivo dalle dimensioni ridotte, ma che allo stesso tempo integri tutte le migliori tecnologie disponibili per il mercato mobile.

Il sistema operativo è Android nella versione più recente, Froyo, il quale porta con sè un incremento delle prestazioni, un nuovo browser per caricare più velocemente le pagine web, l’aggiornamento automatico delle applicazioni e la possibilità di installarle direttamente sulla SD-card (microSD fino a 32GB), la possibilità per il server di inviare le notifiche anche se le applicazioni non sono aperte e un accesso più immediato alle oltre 90.000 applicazioni disponibili nel Market.

Lo schermo del dispositivo è touchscreen con una diagonale di 2.6”, è integrata una fotocamera digitale da 3,2 megapixel, una Radio FM con RDS e la batteria da 1300 mAh dovrebbe consentire un'ottima autonomia. Le connessioni disponibili sono 3G+, HSDPA, WiFi, Bluetooth e GPS.

Acer_beTouch_E140_1

Acer beTouch E140 è inoltre dotato di un'ampia serie di applicazioni preinstallate come il servizio di streaming gratuito Acer Spinlets che consente di ascoltare la musica delle più importanti etichette discografiche e di postarla istantaneamente sui tuoi Social Network preferiti. Sono inoltre disponibili nemoPlayer per divertirsi con i contenuti multimediali e Acer UrFooz per creare un “te stesso virtuale” da aggiungere al proprio profilo sui social network.

E' offerta inoltre la possibilità di sincronizzare i contatti con il web (tramite Google Cloud Sync) o con gli altri pc di casa (tramite Acer Sync).

Prezzo al pubblico indicativo: 199 euro.

Xh Staff

 

Pubblicità