Ciao Mondo 3!

SANDISK E DONNAVVENTURA: UN COAST TO COAST DA RICORDARE

SanDisk logoSanDisk Corporation (NASDAQ: SNDK), leader globale nelle soluzioni storage basate su memoria flash, anche quest’anno contribuisce con i propri prodotti al successo della spedizione tutta al femminile di Donnavventura, un docu-reality che coniuga la passione per l’avventura a quella per il viaggio in terre estreme.

Le giovani protagoniste partiranno da New York e dall’Oceano Atlantico andranno attraverso la Route66 all’Oceano Pacifico per poi tornare “nella grande mela” e concludere la spedizione poco prima di Natale. Le ragazze documenteranno le loro esperienze di viaggio attraverso foto e video con il supporto dei prodotti SanDisk, da utilizzare per il trasferimento, l’archiviazione e la condivisione dei contenuti che raccoglieranno durante il viaggio.

Una nuova spedizione “a stelle e strisce” accompagnata dai prodotti SanDisk per trasferire, memorizzare e condividere foto e video ad alta risoluzione

Di seguito la notizia in dettaglio.

 

Milano, 26 agosto 2013SanDisk Corporation (NASDAQ: SNDK), leader globale nelle soluzioni storage basate su memoria flash, anche quest’anno supporta con i propri prodotti la spedizione tutta al femminile di Donnavventura, un docu-reality che coniuga la passione per l’avventura a quella per il viaggio in terre estreme.

Le protagoniste sono giovani donne pronte a vivere un’esperienza straordinaria con il ruolo di reporter. La partenza è prevista da New York a fine agosto e dall’Oceano Atlantico andranno attraverso la Route66 all’Oceano Pacifico per poi tornare “nella grande mela” e concludere la spedizione poco prima di Natale. Le ragazze documenteranno le loro esperienze di viaggio attraverso foto e video con il supporto dei prodotti SanDisk, da utilizzare per il trasferimento, l’archiviazione e la condivisione dei contenuti che raccoglieranno durante il viaggio.

SanDisk fornirà al team di neo-reporter le  SanDisk Extreme® Pro™ CompactFlash® - una combinazione unica di velocità di scrittura e capacità di archiviazione per catturare un maggiore numero di immagini con la modalità di scatto continuo e registrare video Full HD di elevata qualità -, le schede SanDisk Extreme® Pro™ SDHC™ UHS-I - dotate della tecnologia Ultra High Speed (UHS) – e le memory card SanDisk Extreme® microSDHC™ e microSDXC™ UHS-I – una memoria aggiuntiva per i nuovi smartphone, tablet e fotocamere .

Inoltre la spedizione di Donnavventura potrà contare anche sulle unità flash USB SanDisk Extreme® - realizzate con tecnologia USB 3.0 – e su  SanDisk ImageMate All-in-One USB 3.0 – un lettore basato su un'interfaccia USB 3.0 che permette di ridurre i tempi di trasferimento dei dati dalla scheda al computer.

Il pubblico italiano potrà così ammirare foto e video dei momenti più entusiasmanti del viaggio grazie ai prodotti SanDisk che accompagneranno le giovani esploratrici durante questa fantastica avventura.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads