Ciao Mondo 3!

Milano, 14 febbraio 2013 – Samsung Electronics Italia, leader mondiale nei media digitali e nelle tecnologie di convergenza digitale, ha ampliato il proprio servizio di eBook in Europa rivoluzionando l'esperienza di lettura digitale con il nuovo Readers Hub 2.0, il servizio di e-reader che semplifica la fruizione di eBook.

Con Readers Hub 2.0 tutti i possessori di smartphone e tablet Samsung hanno accesso a migliaia di best seller e di eBook da tutto il mondo, come libri illustrati di cucina e interattivi.

samsung readers hub

La ricerca e la navigazione all’interno dell’ampio catalogo di Readers Hub 2.0 sono ancora più veloci e semplici, consentendo a ciascuno di trovare il titolo che meglio soddisfa i propri gusti. L’interfaccia interattiva offre una fruizione personalizzata, grazie alla possibilità di modificare dimensione del testo, colore e luminosità dello schermo, sempre e ovunque.

Con un semplice tocco è possibile anche evidenziare i passaggi chiave della propria lettura e memorizzare le note per una più facile consultazione. Inoltre, Readers Hub 2.0 consente di condividere e postare estratti di eBook sui propri profili social in qualsiasi momento.

"Con Readers Hub 2.0 abbiamo voluto creare un sistema di lettura digitale avanzato per i nostri dispositivi mobili", ha dichiarato Won-Pyo Hong, President and Head of Media Solution Center at Samsung Electronics. "In tutto il mondo le persone amano leggere, ma non è sempre facile restare aggiornati e possedere gli ultimi titoli. Il nuovo Readers Hub 2.0 offre la possibilità di scaricare libri elettronici sempre e ovunque".

Readers Hub 2.0 offre una vasta libreria con contenuti provenienti da tutto il mondo. In tutti i mercati europei, Samsung ha esteso le sue collaborazioni con diversi partner editoriali per offrire un’ampia selezione di titoli locali e internazionali. E’ sufficiente registrare le informazioni della propria carta di credito per acquistare e scaricare un eBook; inoltre con una sola password è possibile accedere ai tuoi eBook da più dispositivi Samsung.

Readers Hub 2.0 è compatibile con diversi formati: ePub, PDF, HTML 5 e ePub 3. Infine, Samsung ha sviluppato un portale che consente agli editori di monitorare, caricare e gestire la propria offerta di eBook. Readers Hub 2.0 è disponibile su Samsung GALAXY Note II, GALAXY S III, GALAXY Note 10.1, GALAXY S III mini.

 

Press Release

Pubblicità