Ciao Mondo 3!

Samsung presenterà il Galaxy Note 20 il 5 agosto: cosa aspettarsi da Galaxy Unpacked 2020?

Il più grande marchio di telefonia mobile al mondo Samsung Electronics rilascerà il nuovo Samsung Galaxy Note 20 5G durante il suo prossimo grande evento che si terrà il 5 agosto, dove è quasi certo che impareremo a conoscere il nuovo phablet insieme alle altre nuove proposte del colosso sudcoreano.

odFEQAMzdhLGARfnxL9Hw4-650-80_17cc2.jpg

L'evento si svolgerà alle 16.00 ora Italiana e verrà trasmesso in streaming sul sito Web Samsung.

Samsung non ha confermato ufficialmente che il Galaxy Note 20 sarà il protagonista dell'evento - tutto ciò che ha detto all'annuncio del "Galaxy Unpacked" del 5 agosto è stato che "potrete esplorare il nostro ultimo ecosistema di dispositivi Galaxy progettati per potenziare la tua vita". Ma con tutti i leak sull'uscita del prossimo phablet e considerato che anche tutti i più recenti lanci di Galaxy Note hanno avuto luogo in agosto è facile presupporre che il Note 20 sarà la star dello spettacolo!

Sulla base delle ultime indiscrezioni sul Galaxy Note 20, prevediamo che il nuovo phablet di Samsung arriverà in due versioni: una Note 20 standard da 6,4 pollici e una Note 20 Ultra da 6,9 pollici. I due phablet probabilmente adotteranno la configurazione della fotocamera introdotta da Samsung con il Galaxy S20 e molto probabilmente entrambi i telefoni funzioneranno con le reti 5G.

Gli appassionati di Samsung si aspettano di vedere qualcosa di più del Galaxy Note 20 al prossimo evento Unpacked di Samsung. L'evento potrebbe quindi anche farci conoscere il successore del Galaxy Fold, che si dice che Samsung chiamerà Galaxy Z Fold 2 e l'altro pieghevole di Samsung - il Galaxy Z Flip - potrebbe essere rilasciato come una versione compatibile con il 5G.

Oltre ai telefoni, ci sono voci sui nuovi tablet Samsung - il Galaxy Tab S7 - e potenzialmente il Galaxy Watch 3, anche se è possibile che lo smartwatch possa debuttare prima dell'evento Samsung del 5 agosto.

Samsung potrebbe rivelare i nuovi prodotti il 5 Agosto, ma potrebbe passare un po 'di tempo prima di poter mettiere effettivamente le mani sui nuovi dispositivi. In genere, passa un intervallo di un paio di settimane tra l'evento Unpacked e la reale disponibilità dei prodotti nei negozi. La maggior parte delle voci suggerisce che il Galaxy Note 20 sarà disponibile all'acquisto il 21 agosto, con i telefoni pieghevoli che seguiranno a settembre.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads