Ciao Mondo 3!

A quanto pare Samsung ha mantenuto anche questa volta le promesse, il GALAXY S III sembra godere di una potenza bruta, fornitagli dal nuovo chip Exynos 4412, in grado di distruggere la concorrenza.

 

 

 


Ecco il grafico che mette a confronto i risultati ottenuti con GLBenchmark 2.1.4 dai più potenti device del momento con il GALAXY S III.

Come si può notare dal grafico qui sopra il GALAXY S II riesce a totalizzare 30FPS, l’HTC One X, equipaggiato con il chip Nvidia Tegra 3 65FPS, mentre il GALAXY S III li sovrasta tutti quanti riuscendo ad eseguire il render a una velocità di ben 90FPS. La durata della batteria è buona, probabilmente quella dell’iPhone 4S rimane di poco migliore, questo grazie all’ecosistema chiuso di Apple (infatti nell’iPhone 4S non è possibile cambiare la batteria senza invalidarne la garanzia), nel GALAXY S III invece, come nell’GALAXY S II, sarà possibile sostituire la batteria senza invalidare la garanzia, con procedure molto semplici e rapide.

Galaxy S III Benchmark result

Non ci resta che attendere il 3 Maggio, data della presentazione ufficiale del GALAXY S III, per scoprire le vere potenzialità di questo terminale.

Roberto Rossini
Redazione XtremeHardware

Pubblicità