Ciao Mondo 3!

Anycast Solutions presenta la nuova collezione degli unici guanti capacitivi in materiali pregiati, 100% Italian concept & design.

 

Con l’arrivo dei primi freddi, utilizzare il proprio dispositivo touchscreen e tenere al caldo le mani è possibile grazie ai guanti capacitivi, che permettono il passaggio del flusso bioelettrico dalle dita allo schermo. Ma la maggior parte dei prodotti presenti sul mercato non soddisfano i requisiti di qualità e funzionalità, perché propongono materiali scadenti, 100% sintetici e poco curati, che non isolano dal freddo.

skingloves imbottiti_uomo

Chi cerca solo il meglio nella tecnologia e negli accessori legati all’hi-tech merita gli originali Skingloves™, gli unici guanti in vera lana merino che permettono di utilizzare smartphone, tablet, videocamere e qualsiasi device dotato di touchscreen, tenendo veramente le mani al caldo. E per la stagione autunno/inverno 2012/13, gli Skingloves™ sono ancora più caldi, più colorati e tecnologicamente compatibili!

Anycast Solutions, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech, che puntano su design e tecnologia, per appassionati del mondo mobile, ha appena annunciato il lancio della nuova collezione Skingloves™.

modello femminile_trecce

Particolarmente eleganti, con nessuna differenza di materiali e colori tra le dita e il resto del guanto, quest’anno gli Skingloves™ sono caratterizzati da una qualità dei materiali ancora più elevata - 93% di calda lana merinos, 5% fibra argento rivestita e trattata così da evitarne il deterioramento, e 2% spandex - e da una funzionalità touch estesa a tutto il guanto, non solo a 2 o 3 dita. Inoltre, la speciale fibra in argento non solo permette il passaggio del flusso bioelettrico, ma ha anche qualità antibatteriche, caratteristica tipica di questo metallo.

IMG 5733_ skingloves grigio_chiaro

Quelli che sembrano dei tradizionali guanti in lana, sono l’accessorio invernale amico della tecnologia, interamente ideato e disegnato in Italia, che si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento, elegante o sportivo, e a qualsiasi occasione.

È possibile scrivere sms, scattare foto, rispondere a una telefonata e tanto altro, proprio come a mani nude. Inoltre, con gli Skingloves™, si possono utilizzare anche le funzioni e le applicazioni che richiedono il multi-touch: nessun limite alle operazioni e ai movimenti, perché tutto il tessuto in lana dei guanti è intrecciato alle speciali fibre d’argento rivestite che permettono il passaggio del flusso bioelettrico dalle dita allo schermo.

skingloves rosso_

Nelle taglie M/L per lui e S/M per lei, la collezione Skingloves™ propone un’ampia gamma di colori: nero, marrone scuro, blu navy, grigio chiaro, grigio scuro e rosso. Inoltre, per le donne è disponibile in nero anche la versione più elegante e femminile, sempre in lana merino con lavorazione a trecce sul dorso.

E per i freddi più intensi, Anycast Solutions propone la versione imbottita degli Skingloves™ con morbido e caldo pile all’interno, in colore blu navy per lui e acid green con dettagli pink per lei.

Racchiusi in un elegante cofanetto, gli Skingloves™ sono il regalo da fare e da farsi per godersi al meglio la tecnologia, senza rinunciare alla comodità.

package 01 

In vendita al sito www.skingloves.it e in negozi selezionati sono in vendita ai seguenti prezzi:

-       Skingloves™ modello classico in lana: €34,90

-       Skingloves™ modello imbottito e modello donna con lavorazione a trecce: €39,90

 

Per ulteriori informazioni visita il sito www.skingloves.it

Pubblicità