Ciao Mondo 3!

La presentazione del tablet Google Samsung Nexus 10, dovrebbe avvenire il prossimo 29 ottobre all'evento che si terrà a New York, ma il sito coreano Seeko mostra in anteprima due foto del manuale del prodotto, da cui si può analizzare l'aspetto esterno.

 

Google nexus 10 01

Dalla rappresentazione mostrata nella guida rapida, sembra che lo spessore sia piuttosto sottile e che il design abbia lineamenti morbidi. Nella parte superiore è presente il classico pulsante di accensione e blocco e il regolatore del volume. Presenti sul lato anche una micro USB. un jack da 3,5 mm per l'uscita audio e una micro HDMI dalla parte opposta. Ai lati, in posizione orizzontale, sono presenti i due speaker che, configurati in tale modo, assicurano una certa sensazione di coinvolgimento. 

Frontalmente si può apprezzare una fotocamera e il sensore di luminosità, mentre nella parte posteriore è presente un'altra camera con flash. 

 

Google nexus 10 02

 

Si avranno maggiori informazioni dettagliate sul Google Nexus 10 di Samsung all'evento di New York, dove Google presenterà anche Android 4.2.

Pubblicità