Ciao Mondo 3!

postemobile_logo

PosteMobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane e Huawei, leader per la fornitura di soluzioni tecnologiche di nuova generazione adottate dagli operatori in tutto il mondo, presentano oggi il “PM1108 Young” il primo cellulare Huawei commercializzato da PosteMobile, nato dalla collaborazione tra i due importanti player.





Il “PM1108 Young”’, telefono Dual Band GSM con display Full Touch da 2,8 pollici, è pensato per soddisfare le esigenze di un target giovane che ama ascoltare musica e chattare su Facebook direttamente dal proprio cellulare.

La batteria al litio consente di un tempo di conversazione fino a 420 minuti e fino a 850 ore in stand by. Completano la dotazione la radio FM; la fotocamera da 1.3 megapixel, il Bluetooth e l’auricolare stereo.

Il “PM1108 Young” consente l’accesso rapido touch ai “Servizi Semplifica”, i servizi innovativi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che PosteMobile offre in esclusiva ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla SIM.

PosteMobile è sempre pronta a fornire prodotti semplici ed innovativi ai propri clienti - ha commentato Daniela Manuello, Responsabile Marketing di PosteMobile puntando sulla convenienza e la qualità. Ringraziamo Huawei perché è riuscita a racchiudere tutte queste caratteristiche nel telefono PM1108 Young, che consente inoltre di sfruttare al meglio, in modo semplice e intuitivo, tutti i servizi di PosteMobile”.

Siamo particolarmente soddisfatti di questa prima collaborazione con PosteMobile. Huawei ha sempre messo il cliente al centro, con una forte personalizzazione dei propri prodotti”, ha commentato Roberto Loiola, Vicepresidente Europa di Huawei. “Stiamo puntando molto sul settore dei terminali in Italia con prodotti tecnologici all’avanguardia. Huawei si propone a clienti innovativi e in crescita come PosteMobile con un’offerta end-to-end e come partner capace di fornire un’ampia gamma di soluzioni e servizi”.

Il “PM 1108 Young” sarà disponibile a breve, ad un prezzo molto competitivo e con una speciale promozione abbinata, in tutti gli uffici postali italiani tramite il Catalogo PosteShop; sul sito o www.posteshop.it e sulla piattaforma eBay.it. nel “PosteMobile Store” (http://stores.ebay.it/PosteMobile-Store).

PM1108_Young


Ghiltanas 

 

 

Pubblicità