Ciao Mondo 3!

easynote-DT-85-03_hd


Il nuovo notebook Packard Bell EasyNote DT85 rappresenta la soluzione ottimale per chi desidera la potenza e le prestazioni multimediali di un desktop senza rinunciare alla portabilità di un laptop.  EasyNote DT85, dotato di ampio schermo da 18,4 pollici, è stato progettato per offrire un'esperienza di intrattenimento coinvolgente, grazie a un uso intelligente della tecnologia, dando, allo stesso tempo, un tocco di eleganza alla tua casa. EasyNote DT85 coniuga alla perfezione design, funzionalità e semplicità d’uso, in perfetto stile Packard Bell, che da sempre tiene in grande considerazione le esigenze degli utenti domestici.

Design raffinato e semplicità di uso diventano arte
Il design raffinato e i dettagli curati danno un tocco di classe a questo sofisticato notebook. L'ampio chassis (440,5 mm x 298,5 mm x 41,5 mm) appare incredibilmente sottile e leggero, grazie alla finitura nera lucida e al design elegante. La finitura color argento, su cui è inciso il logo, impreziosisce la cover, mentre la base nera in alluminio spazzolato si fonde in una cornice lucida che circonda la tastiera. I tasti sono caratterizzati da una raffinata finitura opaca.Per Packard Bell, eleganza non significa rinunciare alla semplicità di utilizzo. L'ampia base dell’EasyNote DT85 fornisce molto spazio per una comoda digitazione. Il tastierino numerico consente di digitare i numeri con una semplicità senza precedenti, mentre il touchpad multi-gesture consente di navigare, scorrere, zoomare con gesti rapidi ed intuitivi, utilizzando semplicemente 2 dita: sfogliare pagine, album di foto e documenti, ma anche zoomare, e navigare all’interno di applicazioni e programmi non è mai stato così facile!
Sulla destra della tastiera, sottolineati da un’elegante dettaglio color argento, i tasti a sfioramento permettono un agevole controllo sulle funzionalità multimediali quali lo spostamento avanti e indietro. Tutte le funzioni chiave che caratterizzano i notebook Packard Bell sono collocate sulla sinistra della tastiera: il tasto PowerSave (per aumentare la durata della batteria), MyBackup (per salvare rapidamente tutti i dati sul supporto preferito), il tasto per bloccare il touchpad e quello per attivare il Wi-Fi.

Esperienza multimediale di massimo livello

Packard Bell EasyNote DT85 è dotato di uno schermo da 18,4 pollici, ottimale per la visione di film grazie al formato 16:9 e alla risoluzione Full HD 1920x1080. Inoltre lo schermo Packard Bell Diamond View retroilluminato a LED offre contrasti profondi e colori vividi. Packard Bell EasyNote DT85, completo di unità Blu-ray e tecnologia Dolby® Sound Room, offre audio di livello cinematografico con solo due altoparlanti, per uno spettacolo senza precedenti.
Grazie alla porta HDMI, Packard Bell EasyNote DT85 può essere connesso a qualsiasi televisore HD o a dispositivi audio/video, quali monitor, proiettori e così via. Un telecomando Media Center opzionale consente di utilizzare il laptop restando comodamente seduti in poltrona. Quattro porte USB, un sintonizzatore TV e un lettore 5-in-1 completano l'offerta. Con la webcam da 1,3 megapixel integrata sopra lo schermo è possibile chattare o effettuare video chiamate e videoconferenze con amici o colleghi.

Un'eccellente alternativa al desktop
Le persone che cercano un'alternativa al desktop per l’intrattenimento saranno conquistate dalle grandi possibilità offerte da Packard Bell EasyNote DT85, progettato per applicazioni che richiedono potenza estrema.
Basato su tecnologia Intel® Centrino® 2, con i più recenti processori Intel® Core™ 2 Duo, e dotato di fino a 4 GB di RAM DDR3 per multitasking senza compromessi, può essere fornito con soluzioni grafiche NVIDIA® GeForce® GT 240M (1 GB di memoria dedicata) o NVIDIA® GeForce® G210M (512 MB di memoria dedicata) per la riproduzione video HD. La capacità di archiviazione fino a 1,25 TB consente di memorizzare senza problemi film, musica e altro ancora. La batteria Li-ion a 8 celle offre potenza aggiuntiva per l'elaborazione.

Packard Bell EasyNote DT85 sarà disponibile a partire dalla fine di agosto a un prezzo di vendita stimato di 799 €. Disponibilità e caratteristiche tecniche possono variare in base al paese.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità