Ciao Mondo 3!

Look high-end e alla moda per il nuovo gioiello di casa Packard Bell: dot m/u, il netbook con la personalità di un notebook. In due colori di gran carattere, NightSky Black (nero notturno) e Cherry Red (rosso ciliegia), dot m/u combina cover lucida e interni opachi a dettagli curati e accattivanti, per un design che accende il desiderio.  Le curve e i particolari (logo Packard Bell color argento sulla cover, touchpad e cerniere argento satinato e il poggiapolsi a trama) donano un tocco di esclusiva raffinatezza.


dot-mu-01_hd dot-mru-02_hd dot-mu-06_hd

Perfetto per chi proprio non sa scegliere tra i piccoli e maneggevoli netbook e le performance dei notebook, dot m/u di Packard Bell è il primo netbook sul mercato in grado di offrire le prestazioni di un notebook.
Lo schermo da 11,6 pollici, il formato 16:9 e le dimensioni ridotte (meno di un pollice di spessore e solo 1,40 kg di peso) offrono un'eccezionale portabilità senza compromettere la qualità di visione. Sottile e leggero, ultracompatto come tutta la linea di netbook dot di Packard Bell, il nuovo dot m/u è in grado di offrire fino a 8 ore di durata della batteria, un’estrema facilità di utilizzo (utilissimi il tastierino numerico integrato per immettere dati con una sola mano e il touchpad multi-gesture per navigare, scorrere e zoomare con 2 dita), connessione costante a internet (tutto ciò che occorre per chattare e il social networking è integrato) e un intrattenimento ad alta definizione … il tutto a partire da 399 euro.

Marco Dominici

Pubblicità