Ciao Mondo 3!

dot-mu-01_hd dot-mu-06_hd


Fin da quando, nell’aprile del 2009, ha intrapreso la strada del rinnovamento, Packard Bell ha lanciato una serie di prodotti innovativi ed ora annuncia il fantastico dot m/u, il primo netbook che offre le prestazioni di un notebook.

I netbook stanno divenendo sempre più diffusi e il loro segmento presenta ora il tasso di crescita più veloce del mercato dei notebook: 1 notebook su 4 venduti è un netbook.
La serie dot m/u, dalle dimensioni eccezionalmente ridotte, è destinata agli utenti mobili e presenta lo stesso chassis ultracompatto ed elegante della famosa serie dot (con schermo da 11,6 pollici) ma offre le stesse prestazioni di un notebook di dimensioni normali e le stesse possibilità di intrattenimento ad alta definizione. Lo stile di vita sempre in movimento è reso possibile dalle 8 ore di durata della batteria che consentono un'intera giornata di lavoro o di gioco, in piena libertà da cavi e alimentatore.

Elegante

La serie dot m/u, estremamente elegante e raffinata, è disponibile in due colori, NightSky Black (nero notturno) e Cherry Red (rosso ciliegia) e conferma la vocazione di Packard Bell verso un look high-end e alla moda: dettagli accattivanti si combinano in un design elegante, caratterizzato da cover lucida e interno opaco.
Le curve e i dettagli finemente studiati, quali il logo Packard Bell color argento sulla cover, touchpad, e cerniere argento satinato e il poggiapolsi a trama rendono il prodotto particolarmente raffinato.

Sottile, leggero e facile da utilizzare

Lo schermo da 11,6 pollici, il formato 16:9 e le dimensioni ridotte (meno di un pollice di spessore e appena 1,40 kg di peso) offrono un'eccezionale portabilità senza compromettere la qualità di visione. Facile da maneggiare e trasportare e dotato di batteria a 6 celle integrata nello chassis, dot m/u può essere comodamente trasportato in borsa o nel bagaglio a mano.  
Per maggiore semplicità di utilizzo, il tastierino numerico integrato consente di immettere agevolmente dati con una sola mano mentre il touchpad multi-gesture Packard Bell consente di effettuare comodamente le operazioni di navigazione, scorrimento e zoom semplicemente utilizzando 2 dita.

8 ore di durata della batteria

La serie dot m/u è dotata di processore Intel® a basso consumo (ULV) e di batteria Li-ion a 6 celle per consentire un consumo inferiore di energia e una maggiore durata della batteria. Offre fino a 8 ore di durata della batteria e permette quindi un'intera giornata di utilizzo senza necessità di ricarica.

Intrattenimento ad alta definizione


Packard Bell dot m/u è lo strumento perfetto per l'intrattenimento ad alta definizione. Ideale per guardare immagini ad alta definizione, film, clip Internet e molto altro, grazie all'elevata luminosità dello schermo LCD TFT Packard Bell Diamond View, può inoltre essere connesso alle periferiche ad alta definizione preferite tramite la porta HDMI. La tecnologia Dolby® Headphone ottimizzata offre audio multicanale, semplicemente con un comune paio di cuffie stereo: immergeti in un'esperienza di intrattenimento totale!
L'archiviazione di qualsiasi tipo di documento o file non è mai stata così semplice grazie un disco rigido con fino a 500 GB di capacità; fino a 4 GB di RAM offrono grandi prestazioni, inoltre il lettore di schede 5-in-1 e Adobe® Photoshop® standard ed Element 6 (versione completa) rendono estremamente semplici l'archiviazione e l'editing di foto.

Connessione costante


dot m/u è il compagno di viaggio perfetto. Tutto ciò di cui hai bisogno per chatttare e per utilizzare i tuoi social network preferiti è integrato: funzionalità Wi-Fi, microfono, webcam e Windows Live™ Messenger. Bluetooth e modulo 3G opzionali offrono una gamma di opzioni di connettività wireless ancora più vasta.
dot m/u sarà disponibile alla fine di agosto a un costo di vendita stimato di €399. È dotato di Microsoft Windows® Vista e sarà disponibile per l'acquisto con Microsoft Windows® 7 Home Premium a partire dal 22 ottobre.

Disponibilità e caratteristiche tecniche possono variare in base al paese.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità