Ciao Mondo 3!

Vi abbiamo già parlato di Oppo in diverse occasioni, il produttore cinese sta guadagnandosi una buona reputazione e per il prossimo 19 marzo è prevista la presentazione del nuovo top di gamma Find 7. Oggi arrivano informazioni divulgate dallo stesso produttore riguardanti le specifiche hardware della variante FullHD.

oppo-find-7-official-specs-336x450

Come potete ammirare nell'immagine sopra, l'hardware di Find 7 nella versione FullHD sarà si di alto livello ma non eccezionale. Sia chiaro, uno Snapdragon 800 e 2GB di RAM sono più che sufficienti ma comunque non eguagliano i livelli offerti da device presentati recentemente come il nuovo Sony Z2.
Per completezza, eccovi l'elenco delle caratteristiche:

  • Display: 5,5” full HD (1.920 x 1.080)
  • CPU: Snapdragon 800
  • RAM: 2 GB
  • Memoria interna: 16 GB (espandibile)
  • Fotocamera anteriore: 5 megapixel

Come avrete notato non ci sono informazioni sulla fotocamera posteriore. Sono circolate varie voci che parlano di sensore MEMS e di ottiche che vanno dai 13MP ai 50MP; in ogni caso non sappiamo darvi informazioni più specifiche dunque per conoscere le caratteristiche della fotocamera dovremo aspettare la presentazione vera e propria.

Parlando di prezzi invece, nonostante non sia trapelato nulla di ufficiale, ci aspettiamo un prezzo aggressivo in quanto questa è la variante "economica" del Find 7 vero e proprio che avrà invece uno schermo con risoluzione 2K e quindi, verosimilmente, 3GB di RAM e SoC più potente.

Al 19 marzo per la presentazione dei due Find 7.

Pubblicità