Ciao Mondo 3!

Si sta facendo davvero un gran parlare di OnePlus One in queste ultime settimane. Oggi il produttore ha confermato che sarà disponibile ufficialmente anche in Italia con un prezzo inferiore ai 350€; in mattinata inoltre sono stati diffusi alcuni scatti realizzati dal dispositivo.

italy-plus-600x450

OnePlus One sembra essere destinato a rivoluzionare il mercato degli smartphone, almeno a detta del produttore....ma come?
Si tratta semplicemente di uno smartphone top di gamma, costruito con il miglior hardware del momento, proposto ad un prezzo concorrenziale. In molti hanno visto in OnePlus One un avversario della gamma Nexus ed in effetti è così; furono i Nexus i primi smartphone con hardware da veri top di gamma ma venduti ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello dei concorrenti.

Attenzione però perchè OnePlus non si accontenta solo di rivaleggiare contro il Nexus 5 anzi, in questi ultimi tempi il produttore ha diffuso tutta una serie di infografiche che permettono di apprezzare la bontà di One nei confronti di tutti gli altri dispositivi di alta gamma: da Samsung a HTC, da Sony a Oppo.
Insomma sicuramente c'è grande aspettativa per questo nuovo smartphone, intanto è già confortante la notizia che sarà disponibile ufficialmente anche nel nostro Paese.

Tra gli aspetti più interessanti dello smartphone c'è ovviamente la fotocamera, in chiusura vi lasciamo qualche scatto realizzato da OnePlus One, anche se non sappiamo se si tratti del telefono in versione prototipo o con l'hardware e software definitivi.

First-alleged-camera-samples-from-the-OnePlus-One-appear-7 First-alleged-camera-samples-from-the-OnePlus-One-appear-9 First-alleged-camera-samples-from-the-OnePlus-One-appear-10 First-alleged-camera-samples-from-the-OnePlus-One-appear-19-960x1280 First-alleged-camera-samples-from-the-OnePlus-One-appear-20-960x1280 First-alleged-camera-samples-from-the-OnePlus-One-appear-25

 

 

Pubblicità