Ciao Mondo 3!

ACER_LIQUID_METAL_HOME

Liquid Metal è lo smartphone Acer di ultima generazione che include il meglio delle soluzioni attualmente disponibili per il mercato mobile. Progettato per tutti coloro che conducono uno stile di vite moderno, dinamico e pienamente integrato, è lo strumento perfetto per rispondere al crescente bisogno di rimanere connessi. Grazie ad una navigazione estremamente veloce e una fruizione dei contenuti multimediali senza pari, queste esigenze diventano realtà.


Stile ed eleganza caratterizzano il design morbido, sinuoso e curvilineo per una presa perfetta. Liquid Metal è dotato di un display  dalle linee arrotondate, appositamente studiato, per regalare una visualizzazione davvero sensazionale. Come in tutta la serie Acer Liquid ritroviamo i Led delle notifiche nella parte superiore del telefono, per segnalare in modo chiaro e intuitivo chiamate perse, necessità di ricaricare la batteria o nuovi messaggi in arrivo.  
Liquid Metal integra in armonia la più complete esperienza multimediale con il massimo dell’entertainment:

  • registra video in HD a 720p (30fps) e li riproduce in alta risoluzione in formato Xvid
  • la fotocamera è da 5MP A/F con LED Flash, stabilizzatore delle immagini, riconoscimento facciale e del sorriso
  • tanta buona musica per tutti i gusti grazie al coinvolgente Dolby Surround con profili EQ e Dynamic Bass Boost.

Attraverso la tecnologia DLNA/UPnP, il Liquid Metal si trasforma in vero e proprio server wireless per tutti i dispositivi di casa, questo vuol dire che tutti i contenuti multimediali memorizzati sullo smartphone possono essere condivisi con il PC, la TV o le console di gioco.
Questo smartphone di ultima generazione può diventare un hotspot WiFi per tutti i dispositivi abilitati, in modo che possano connettersi a Internet attraverso la connessione 3G del Liquid Metal.

Disponibile da novembre in due colorazioni: nel modernissimo argento e nell’elegante marrone adun prezzo indicativo di 399€, iva inclusa.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità