Ciao Mondo 3!

Nuovo palmare ultra slim da ASUS

VERSATILITA’ E STILE CARATTERIZZANO IL NUOVO PALMARE ASUS® A626.

 

> ASUS presenta un elegante palmare ultra slim con case in acciaio inox, pratico, efficiente ed affidabile. In un formato estremamente compatto ASUS A626 combina perfettamente le funzionalità di un tradizionale Pocket PC con il design e la ricercatezza di un accessorio di moda.

 

 

Cernusco Sul Naviglio, 27 Marzo 2007 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta il nuovo palmare ASUS A626.

 

 

Caratterizzato da uno spessore di appena 1.57cm, ASUS A626 è realmente in grado di distinguersi dalle soluzioni concorrenti attualmente disponibili sul mercato, grazie a ricercatezza, compattezza e funzionalità.  La scocca è realizzata in acciaio inox e il peso è di soli 158 grammi. Il nuovo palmare firmato ASUS è dotato, inoltre, di un display da 3.5” anti-glare touch screen, che lo impreziosisce esteticamente e contribuisce a renderlo un vero e proprio accessorio di moda, resistente e di elevata qualità.

 

 

ASUS A626 è un palmare all’avanguardia, ideale per essere sempre operativi in tutti quei casi sia difficoltoso o scomodo utilizzare un notebook. Grazie alla tecnologia wireless (Wi-Fi 802.11b/g), ASUS A626 consente di visualizzare le email, collegarsi ad Internet e alla rete aziendale, mentre con la tecnologia Bluetooth® 2.0 Enhanced Data Rate è possibile scambiare informazioni e dati con diversi device digitali (telefoni, stampanti ecc…) dotati della stessa tecnologia ad una velocità da due a tre volte superiore rispetto a quella messa a disposizione dal precedente standard Bluetooth. Grazie all’applicazione user-friendly ASUS “Remote Presenter” è possibile poi utilizzare il nuovo palmare ASUS anche per accedere in modo semplice alle presentazioni su un PC collegato al PDA via Bluetooth. Ulteriore caratteristica, estremamente importante, è che tutti i dati di ASUS A626 vengono archiviati in una Flash memory, con la certezza che rimangano memorizzati nel dispositivo anche quando la batteria è completamente esaurita.

 

 

Dotato di sistema operativo Microsoft® Windows® Mobile® 5.0, ASUS A626 offre avanzate funzionalità anche nell’ambito dell’intrattenimento multimediale. E’ equipaggiato, infatti, con speaker frontali, consente di visualizzare video, supporta i più diffusi formati audio e mette a disposizione un’ampia scelta di giochi per piattaforma Pocket PC.

 

Potente, compatto e in grado di offrire elevate performance in tutte le applicazioni, ASUS A626 rappresenta il più versatile “gadget” mobile per il digital entertainment, in grado di soddisfare i più esigenti sia in termini di produttività sia nell’ambito dell’intrattenimento.

 

Specifiche tecniche: processore Intel XScale™ 312Mhz, 128MB Flash ROM, 64MB SDRAM, Microsoft Windows Mobile 5.0, Wi-Fi (802.11 b+g), Bluetooth 2.0 (EDR), 3.5-inch 240 x 320 anti-glare touch screen, 11.7 x 7.08 x 1.57cm, 158g (con batteria), 1200mAh batteria removibile/ricaricabile, microfono e speaker integrati, full duplex recording e playback.

 

Il prodotto sarà disponibile sul mercato italiano a fine Aprile e il prezzo sarà a partire da Euro 299 IVA inclusa

 

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads