Ciao Mondo 3!

Fresh 'n Rebel, il marchio giovane e un po' ribelle di accessori per smartphone e tablet, presenta l'asta Wireless Selfie Stick #2 Gift Edition, il regalo perfetto per amici e familiari appassionati di selfie. È il regalo ideale per ogni occasione e si può personalizzare la confezione con facilità barrando una casella o scrivendo un messaggio personale. Il cavalletto è estremamente resistente e compatto, ripiegato misura soltanto 19 cm e sta comodamente in borsa, quindi è perfetto per ogni tipo di viaggio come weekend fuori porta, feste, viaggi in macchina o vacanze in montagna o al mare. L'asta per i selfie Wireless Selfie Stick #2 Gift Edition può essere abbinata agli smartphone Android o iOS tramite Bluetooth per scattare i selfie in wireless tramite il pulsante remoto. Con un'estensione di 80 cm e un portatelefono regolabile, gli appassionati di selfie potranno finalmente scattare la foto perfetta dalla giusta angolazione.

 

Selfie Stick 2

 

 

Supporto estremamente resistente per qualsiasi telefono

L'asta per i selfie Wireless Selfie Stick #2 Gift Edition è adatta praticamente a qualsiasi smartphone. Il portatelefono è regolabile ed è compatibile sia con i cellulari di dimensioni normali che con gli smartphone più grandi come l'iPhone 6 Plus e l'iPhone 6s Plus. I proprietari dei telefoni possono stare tranquilli, sapendo che il loro telefono è protetto da uno strato di gommapiuma e da una struttura in grado di supportare un peso di 500 g.

 

60.000 selfie con una ricarica

L'asta Wireless Selfie Stick #2 Gift Edition dispone di batteria ricaricabile integrata da 50 mAh. Con una carica sufficiente per più di 60.000 selfie, l'asta Wireless Selfie Stick #2 Gift Edition è sempre pronta all'uso. La batteria è facilmente ricaricabile con il cavo di ricarica fornito in dotazione mediante la porta Micro USB.

 

Per smartphone Android e iOS

Il pulsante di scatto remoto Bluetooth dell'asta Wireless Selfie Stick #2 Gift Edition è compatibile con gli smartphone basati sul sistema operativo Android 2.3.6 e successivi oppure iOS 5.0 e successivi. Per iniziare, gli utenti devono abbinare tramite Bluetooth l'asta Wireless Selfie Stick #2 Gift Edition al loro smartphone Android o iOS, avviare l'app della fotocamera, allungare l'asta e scattare la foto con il pulsante remoto. Non servono app particolari.

 

Disponibilità

L'asta Wireless Selfie Stick #2 Gift Edition di Fresh ‘n Rebel è disponibile nei negozi da dicembre del 2015 ad un prezzo di 24.99€

Pubblicità