Ciao Mondo 3!

Nuovo evento Apple il 10 settembre: cosa aspettarsi dalla "mela"

Dopo molte indiscrezioni, come di consueto, una settimana prima Apple annuncia ufficialmente l’evento di settembre. Come ogni anno a settembre è l’evento Apple a farla da padrone, quest’anno più che mai. 

Apple evento

Oltre al nuovo iPhone farà il suo debutto ufficiale un iOS completamente rivisto, che verrà rilasciato pubblicamente dopo molte beta.
L’iPhone sarà al centro dell’evento, le indiscrezioni sono state veramente molte, impossibili da contare tutte. Quello reale sarà presentato solo martedì prossimo, ma le foto finora pubblicate sembrano non lasciare scampo.
Il nuovo iPhone potrebbe avere due modelli, l’evoluzione naturale dell’iPhone 5, ovvero il 5S e il tanto vociferato iPhone economico con la sigla 5C e scocca in plastica.
Una novità che si da per scontata dell’iPhone 5C è la disponibilità in diverse colorazioni, con i colori della locandina dell’evento.

Apple iphone 5c

Una consistente parte dell’evento sarà dedicata alla musica, come più volte specificato dall’azienda con lo slogan “Apple ama la musica”. iPod nano, Shuffle e Touch sono dispositivi che Apple ha sempre aggiornato in settembre, quindi aspettiamoci novità nel settore!

L’evento si terrà martedì 10 alle ore 19 italiane e dura circa un’ora e mezza, per cui subito dopo vi aspettiamo sul forum per discutere insieme le novità di casa Apple!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads