Ciao Mondo 3!

Nuove GeForce GTX 700M series per i notebook da game

NVIDIA presenta la nuova serie di GPU per notebook NVIDIA GeForce GTX 700M, che consente la progettazione di notebook per il gaming più piccoli e potenti che mai.

La serie di GPU GeForce GTX 700M assicura migliori prestazioni, tecnologie di gioco avanzate e massima portabilità per i notebook per il gaming di prossima generazione.

NVIDIA GeForce GTX 780M

"Praticamente tutti i nuovi notebook da gioco sono basati sulle GPU GeForce GTX 700M", ha dichiarato Rene Haas, vice president and general manager of computing products di NVDIA. "La GPU è il cuore di ogni PC per giocare e, in questa fase di aggiornamento, tutti i principali OEM stanno scegliendo all'unanimità la serie GeForce GTX 700M, perché GeForce GTX, oggi più che mai, significa gioco."

La lineup della nuova GPU GeForce GTX 700M GPU include:

• GeForce GTX 780M - La GPU per notebook più veloce al mondo

• GeForce GTX 770M - fino al 55 percento più veloce rispetto al prodotto che va a sostituire

• GeForce GTX 765M - Selezionata da Razer per il notebook da gioco più sottile al mondo, il 40 per cento più sottile e leggero rispetto all’attuale detentore del record

• GeForce GTX 760M - fino al 30 per cento più veloce del prodotto che va a sostituire

Basata sull’architettura NVIDIA Kepler, la serie di GPU 700M è dotata di tecnologie che ottimizzano automaticamente le prestazioni del notebook e l'esperienza di gioco. Senza alcuno sforzo o necessità di input da parte dell'utente, queste tecnologie funzionano in background per risparmiare la batteria, migliorare le prestazioni e arricchire con dettagli visivi, fornendo la migliore esperienza che la GPU è in grado di fornire.

Tra queste tecnologie, si distinguono:

• La tecnologia NVIDIA® Optimus, che consente di prolungare notevolmente la durata della batteria "accendendo" la GPU solo quando è necessario.

• Il software NVIDIA GeForce® Experience™, che consente di regolare le impostazioni di gioco in modo da ottenere le migliori prestazioni e la migliore qualità visiva per ogni singolo notebook, oltre a mantenere i driver GeForce automaticamente aggiornati.

• La tecnologia NVIDIA GPU Boost ™ 2.0, che regola in modo intelligente la velocità di clock della GPU per ottimizzare le prestazioni grafiche.

Tra i produttori di notebook che si sono impegnati a utilizzare le GPU GeForce GTX 700M nei loro progetti ci sono Acer, Asus, Clevo, Gigabyte, MSI, Razer e Toshiba. Altri saranno annunciati a breve. Maggiori informazioni sulla famiglia di GPU per notebook GeForce 700M sono disponibili su www.GeForce.com.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads