Ciao Mondo 3!

Nokia7310_Supernova_Genoa


Il Nokia 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition è caratterizzato da una cover con il logo ufficiale del Club del Grifone. L’esclusivo telefonino include inoltre una photogallery con loghi e immagini della squadra preinstallata nel software; i tifosi genoani potranno così portare sempre con loro i colori rossoblu e personalizzare lo sfondo del Nokia 7310 Supernova con le immagini dei propri campioni.
Il dispositivo è dotato, inoltre, di una fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 4x, un cavo tv-out per la condivisione delle immagini, messaggistica istantanea e offre la possibilità di giocare con i giochi preinstallati su TV out. La radio FM RDS e un lettore MP3 completano l’offerta per utenti attenti allo stile che vogliono ascoltare la musica ovunque e in qualsiasi momento ed include una cover Xpress-On ‘blu navy’ incisa con disegni 3D.
l Nokia 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition va ad affiancare altri modelli esclusivi realizzati per alcune delle più importanti squadre italiane come l’AC Milan e la SSC Napoli e arricchirà ulteriormente la gamma dei prodotti che compongono la variegata realtà del merchandising rossoblù che già oggi include partner prestigiosi come, tra gli altri, Asics ed Henri Lloyd.
Nokia 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition è già disponibile nei Nokia Store, sul Nokia Online Shop e nei principali negozi del settore ad un prezzo di vendita di 169 Euro, Iva inclusa.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità