Ciao Mondo 3!

Nokia 207 e 208: dopo i Nokia 105 e Nokia 301 dual sim, continua l'offerta low cost

Durante la Mobile World Congress di Barcellona vi parlammo dei nuovi Nokia low cost 105 e 301 dual sim, in questa news. In questi giorni Nokia amplia la sua offerta per questa fascia di mercato presentando il Nokia 207 e 208. Attualmente gli smartphone dominano il mercato, mentre Nokia va controcorrente con questi due nuovi modelli, che si rivolgono a chi usa il terminale per telefonare, inviare SMS e uno sporadico uso della rete internet. 

Nokia 207 208

Questi cellulari sono dotati di uno schermo da 2,4 “, tastiera fisica classica e il retro colorato in rosso, ciano, giallo, bianco e nero. La RAM del telefono sarà di 64MB, mentre lo storage interno sarà di 256MB espandibile tramite microSD. 

La connettività è affidata ad un modulo 3.5g HSPA, bluetooth 3.0, un jack da 3,5mm e porta microUSB per sincronizzazione e ricarica. Inoltre non manca il supporto a servizi di messaggistica come Whatsapp oppure ai social network come Facebook e Twitter.
I due telefoni si distinguono nella presenza di una fotocamera nel modello Nokia 208, quindi nel 207 è assente. Il modello 208 è disponibile anche in versione dual sim ad un costo di pochi euro in più. 

Nokia 207 208 02

La commercializzazione è prevista per il terzo trimestre dell’anno, il costo per i terminali sarà di circa 60 euro, iva compresa.

Di sicuro un buon compromesso qualità prezzo, riteniamo che potrebbe essere utile per inserire una SIM alternativa, magari usarlo come telefono di lavoro, grazie al tempo di conversazione stimato con una ricarica, di circa 12 ore.
Voi cosa ne pensate? Condividete queste strategie di Nokia?

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads