Ciao Mondo 3!

Nexus 5 e Android KitKat arrivano oggi?

Era da qualche giorno che non vi davamo più conto dei rumors riguardanti il nuovo dispositivo Nexus e la nuova versione di Android ma il nostro silenzio era dettato dal fatto che non c'erano novità sostanziose.

Android 4.4 kitkat launch 01

Oggi però vi diamo conto di un comunicato apparso per mezzo degli sviluppatori di Go Launcher (uno dei launcher più diffusi) i quali hanno comunicato che Google avrebbe inviato loro un invito ufficiale per la presentazione di Kitkat e del Nexus 5; invito datato 25 Ottobre, come testimoniato dall'immagine sotto.

In base ai fusi orari che possono essere presi come riferimento è possibile datare l'evento a oggi o domani, 26 Ottobre. 

Poco dopo la rivelazione di questi dettagli però gli sviluppatori di Go Launcher hanno rimosso il post incriminato e pubblicato il seguente comunicato:
Android 4.4 kitkat launch 02

Che Google abbia deciso di rimuovere i contenuti pubblicati dagli sviluppatori di Go Launcher obbligandoli a fare marcia indietro per confonderci nuovamente le idee? Non lo sappiamo, dobbiamo solo attendere. Nella peggiore delle ipotesi KitKat e il Nexus 5 dovrebbero arrivare per inizio Novembre.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads