Ciao Mondo 3!

Netbook con tecnologia AMD ultra-thin

dot-ma-03_hd

dot-ma-08_hd



Grandi novità nel mondo dei Netbook. Packard Bell amplia la propria gamma di netbook con il lancio del dot m/a, il primo netbook basato su processori AMD. Packard Bell crede fermamente nell’importanza del segmento dei netbook. Da questa convinzione nasce il nuovo dot m/a, che va ad affiancarsi ai modelli lanciati recentemente, dot s e dot m. Un’agenda digitale elegante e trendy Il contrasto tra la finitura glossy dell’esterno e l’interno opaco esalta il look elegante del nuovo dot m/a. Il design è reso accattivante da dettagli raffinati come il logo Packard Bell argentato sulla cover e sul touchpad, le ricercate cerniere, sempre color argento, gli angoli arrotondati e il poggia polsi caratterizzato da una trama chic.

Scegli il tuo stile Con un display da 11,6 pollici in formato 16:9, il dot m/a è disponibile in nero, colore sinonimo di eleganza senza tempo, o in una versione rosso acceso/nero che sarà certamente apprezzata da chi ama essere al centro dell’attenzione o, semplicemente, vive la vita con il massimo dell’energia. Naviga in Internet, quando vuoi e dove vuoi Il dot m/a è tutto ciò che serve per una vita sempre in movimento. È perfetto per accedere a Internet in qualsiasi momento, in modo semplice e affidabile, per il massimo del divertimento. Le video chat e il social networking non sono mai stati così semplici: connettività WiFi, microfono, webcam e Windows Live™ Messenger sono tutti integrati. In più, i moduli Bluetooth e 3G opzionali ampliano la connettività wireless. Dettagli smart
Peso piuma (1,25 kg)1 e pratico da trasportare, il dot m/a ha una tastiera fantastica, grande quasi come quella di un normale notebook per il massimo del confort anche quando si è in giro. Il touchpad è “multi-gesture”, con tre funzioni pratiche e intuitive. Un movimento circolare permette di navigare con facilità; con un movimento orizzontale si possono sfogliare avanti e indietro pagine, foto, documenti e siti web, infine, semplici movimenti di indice e pollice attivano la funzione di zoom.
1 Con una batteria a 3 celle
Come gli altri modelli della serie dot, il dot m/a è offerto con la versione completa di Adobe Photoshop Elements 6, che permette di aggiornare il proprio blog di viaggio, creare blocchi-appunti, archivi e album fotografici, condividerli on-line con gli amici. Il lettore di schede 5-in-1 permette di trasferire qualsiasi tipo di file multimediale.
In più, dot m/a offre anche una pratica soluzione per sincronizzare dati e posta con gli altri PC e averli a disposizione in qualsiasi momento: grazie a PB XSync, copiare i file dal o sul netbook oppure sincronizzare i documenti con il computer principale non è mai stato così semplice!
Prestazioni ottimizzate per una vera portatilità
dot m/a è il primo netbook sul mercato a essere equipaggiato con processore AMD Athlon™ 64 L110 a basso consumo energetico, appositamente progettato per offrire la massima portatilità.
Grazie al chipset grafico ATI Radeon™ X1270 con fino a 512 MB di HyperMemory, il dot m/a offre prestazioni grafiche straordinarie per la sua categoria.
dot m/a è disponibile con Microsoft Windows Vista® Basic o Windows Vista® Home Premium. Equipaggiato con un hard disc da 160 GB e 1 GB di RAM, può supportare HDD con capacità fino a 320 GB e fino a 2 GB di RAM. Una qualità del suono straordinaria è assicurata dalla tecnologia Dolby® sound Headphones. È dotato di una batteria a 3 celle; una batteria opzionale a 6 celle offre almeno 4 ore di autonomia.
dot m/a sarà disponibile dalla fine di luglio a partire da 399€. Disponibilità e caratteristiche tecniche possono variare a seconda del paese.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads