Ciao Mondo 3!

XDVBT900BK_02_big


Dalle dimensioni estremamente ridotte (47x18x9 mm) e con un peso di appena 6 grammi, Net-Book Digital Television è così piccolo e leggero da poter essere trasportato assieme al computer portatile per vedere la TV ovunque, anche in viaggio. L'estrema compattezza e l'antenna telescopica integrata lo differenziano da tutti i prodotti attualmente in commercio e le due diverse colorazioni disponibili (bianco e nero) lo rendono ideale anche in abbinamento ai piccoli netbook, trasformandoli in stazioni portatili multimediali con cui ricevere in diretta o rivedere in un secondo tempo tutte le emittenti televisive e radiofoniche trasmesse in digitale terrestre DVB-T. 
Dotato di software in italiano, Net-Book Digital Television permette, infatti, anche di  registrare direttamente sul PC i programmi preferiti per rivederli in un secondo tempo oppure programmarne la registrazione. Grazie alla funzione time-shifting  poi si può anche mettere in pausa un programma che si sta guardando e riprenderne la visione in seguito, esattamente dal punto in cui ci si era interrotti, senza perderne neanche un minuto. In questo modo, anche in attesa di un treno, ad esempio, o ancora in una sala di aspetto, non si dovrà temere di perdere una scena del film o un gol della partita che si sta seguendo.
Per una ricezione ottimale dei canali nei luoghi più critici, Net-Book Digital Television è dotato, oltre che di un'antenna telescopica, anche di una seconda antenna esterna con base magnetica ad alte prestazioni e di un adattatore che consente di collegarsi eventualmente persino all'antenna centralizzata.
La ricca dotazione di serie comprende anche un telecomando, in grado di utilizzare tutte le principali funzioni TV anche a distanza dal computer e consente, inoltre, di avere il totale controllo del PC in remoto, offrendo la possibilità di avviare programmi quali Powerpoint o Media Player e comandarli a distanza. 
Dotata di interfaccia USB 2.0, la nuova proposta firmata Exagerate by Hamlet può essere utilizzata su tutti i netbook, notebook e PC desktop equipaggiati di porta USB e con i più recenti sistemi operativi Microsoft® Windows®. 

Net-Book Digital Television è già disponibile con un prezzo al pubblico a partire da 49,00 euro IVA inclusa.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità