Ciao Mondo 3!

Microsoft Lumia 940 e 940 XL costeranno più dei top di gamma

L'indiscrezione proviene dal sito mywindows.nl, ma l'articolo è stato rimosso; questo perché si tratta di informazioni infondate o perché sono uscite prima del tempo? I due argomenti trattati comunque non fanno la felicità di chi attende i due nuovi smartphone Microsoft Lumia 940 e Lumia 940 XL.

lumia-940-concept-1

Oltre ad aver indicato un prezzo addirittura maggiore ai top di gamma quali Samsung Galaxy S6 e Apple iPhone 6, si parlava anche di un rivestimento in policarbonato invece del metallo, qualità quindi meno "premium" nonostante il prezzo decisamente elevato. Vengono confermate le specifiche tecniche e la presenza di uno scanner dell'iride per la sicurezza.

Il Lumia 940 avrà un display da 5,2" Full HD, SoC Snapdragon 808, 3GB di RAM, 32GB di storage (più slot micro SD), camera PureView da 20MP, 5MP per quella frontale e triplo LED flash. La versione maggiorata, Lumia 940 XL, si differenzia per il display da 5,7" Quad HD e per il SoC Snapdragon 810, mantenendo le altre caratteristiche citate nel Lumia 940.

I due smartphone saranno commercializzati già con Windows 10 visto che sono attesi per il mese di novembre.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads