Ciao Mondo 3!

Lenovo presenta Legion™ Phone Duel, lo smartphone da gaming!

Indice articoli

Lenovo Legion Phone Duel f03a4

Il mobile gaming è in continua crescita grazie a una selezione più ampia di titoli e alla tecnologia5G1 che consente velocità super-rapide in un maggior numero di luoghi a garanzia di un gaming sempre più emozionante. Lenovo Legion entra in scena per dare al mobile gaming moderno la potenza sufficiente e un’esperienza di gioco migliore su smartphone Android™.

A tre anni dal lancio del sub-brand di gaming, Lenovo presenta Lenovo Legion Phone Duel, il potente e immersivo smartphone a ricarica rapida con 5G1 sub-6 per una migliore copertura e velocità testate fino a 2,52 Gb/s. È stato creato appositamente per i gamer in movimento che cercano alte prestazioni e preferiscono il comfort e i vantaggi derivanti dal giocare interamente in modalità orizzontale. Puoi scegliere l’esperienza di visualizzazione che preferisci, anche quando invii mail o sei in chat. Con sei temi personalizzati tra cui scegliere, ciascuno con specifici dettagli di design, colore e icone su temi amati dai gamer, puoi rimanere in modalità di visualizzazione orizzontale per il gaming, o passare al verticale. Inoltre, la modalità home consente di inviare contenuti o giocare su un monitor esterno o un TV connesso utilizzando una tastiera wireless e un mouse, oppure con i tuoi accessori connessi via cavo attraverso una dock2.

Pubblicità



Progettato per i gamer, Lenovo Legion Phone Duel consente di giocare come su una console gaming mobile con notevoli strumenti virtuali, funzionalità per il gaming e una batteria ottimizzata che dura fino a un’intera giornata di uso normale dello smartphone3. Ottieni la piena funzionalità, la percezione ergonomica e la portabilità tascabile di uno smartphone senza ingombranti comandi esterni. Il suo joystick virtuale e i doppi pulsanti di attivazione a ultrasuoni sono integrati e il doppio motore a vibrazione fornisce un feedback realistico per un'immersione più profonda nel gameplay.

Lenovo è tra i primi a presentare un dispositivo basato sull’innovativa piattaforma mobile 5G Qualcomm® Snapdragon™ 865 Plus, che offre prestazioni eccezionali su tutta la linea per un gaming Qualcomm Snapdragon Elite™ incredibilmente veloce, oltre al supporto globale del 5G4. Per una maggiore efficienza energetica, è possibile avere chip di memoria avanzati di quinta generazione, una RAM LPDDR5 ad alta capacità fino a 16 GB o la configurazione opzionale da 12 GB e un ampio spazio di archiviazione di UFS 3.1 fino a 512 GB5.

Progettato per restituire animazioni nitide tramite un display touchscreen in vetro AMOLED da 6,65 pollici Full HD (2340 x 1080) con frequenza di aggiornamento di 144Hz per garantire video e scene di gioco incredibilmente colorati e nitidi, ti farà vedere le tue esperienze di gaming preferite in una luce tutta nuova. La frequenza di campionamento ultrarapida dei comandi touch di 240Hz di Lenovo Legion Phone Duel ti farà anche pensare a come hai fatto finora a sopportare il lag.

Lenovo Legion Phone Duel QC Snapdragon 87234
Lunga durata della batteria da 5000mAh grazie alle doppie batterie da 2500mAh posizionate nelle aree di presa del giocatore su entrambi i lati della scheda centrale.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads