Ciao Mondo 3!

TIM ha pubblicato ufficialmente i piani tariffari che accompagneranno il lancio dell'iPhone 3G in Italia. Dopo l'annuncio fatto da Vodafone ne giorni scorsi, di cui vi abbiamo riportato nella notizia che trovate al seguente indirizzo, era subito parso evidente che le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi fossero fondate, nonostante a prima vista le tariffe fossero parse poco economiche.
Pare dunque che gli utenti dovranno prepararsi a esborsi di tutto rispetto per poter accedere alle funzionalità dell'iPhone, con un occhio di riguardo alla connessione ad internet, per non superare il quantitativo di dati previsto dai piano. I piani tariffari TIM vengono raccolti sotto il cappello generale Tutto Incluso per iPhone 3G, che prevede:

  • un iPhone 3G a scelta tra il modello da 8 GB o da 16 GB
  • l’accesso da Hot Spot Wi-Fi di Telecom Italia illimitato
  • 1GB o traffico illimitato per navigare in Internet (apn ibox.tim.it)
  • l'Assistenza Dedicata da parte di consulenti esperti che risponderanno a tutte le tue richieste riguardanti l’offerta

Per voce ed sms sono disponibili diversi piani tariffari, da scegliere in base all'utilizzo che si intende fare del telefonino della Mela, come riassunto nella seguente tabella.

Siamo curiosi di analizzare i dati di vendita dell'iPhone nei suoi primi mesi di apparizione ufficiale sul mercato italiano, al fine di avere una chiara idea della reazione del pubblico di fronte alle tariffe di Vodafone e TIM.


Fonte:Hwupgrade

Pubblicità