Ciao Mondo 3!

asus_logoDopo le numerose indiscrezioni che si sono succedute sulla reale disponibilità dell'atteso tablet di casa ASUS, la stessa azienda chiarisce la situazione sul suo canale ufficiale di Facebook.

ASUS Italia fa sapere che l'Eee Pad Transformer Prime sarà disponibile nel nostro mercato dall'ultima settimana di gennaio, per rispondere alle esigenze ed aspettative degli acquirenti.
 


alt


alt



Il comunicato aggiunge che il tablet verrà commercializzato nella sola versione WiFi e non sarà invece disponibile una versione dotata di connessione 3G. Tale scelta, fa sapere ASUS Italia, è stata presa perché, grazie alla maggiore diffusione di cellulari Android con il supporto al tethering, un ulteriore dispositivo 3G potrebbe risultare inutile.
In Italia inoltre verrà commercializzato il Transfomer Prime nella sola colorazione ametista, preferenza espressa dai fan della stessa pagina ufficiale di Facebook.
Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.0 ICS (Ice Cream Sandwich) e sarà disponibile, successivamente, anche nel precedente Eee Pad Transformer.

Redazione XtremeHardware

Pubblicità