Ciao Mondo 3!

Design accattivante, pratiche, indispensabili. Le custodie per iPad2 di Anycast Solutions, l’azienda italiana specializzata nello sviluppo di accessori hi-tech che puntano su design e tecnologia, per appassionati del mondo mobile sono ora disponibili a un prezzo eccezionale.

A partire da oggi, infatti, Anycast Solutions lancia una campagna promozionale sulle custodie per iPad 2, che saranno tutte in vendita al prezzo di €6,99, fino a esaurimento scorte, sul sito http://ecommerce.anycastsolutions.com. Un’occasione da non lasciarsi scappare!

Ecco i prodotti in promozione. 

 

iTotal white 2

 

iTotal Body

L'elegante e funzionale Smart Cover di Apple ha un solo difetto: lascia completamente esposto il lato posteriore del tablet. iTotal Body è l’alternativa alla custodia di Apple, per proteggere integralmente e con stile l’iPad 2 e il Nuovo iPad 3. Realizzata in poliuretano semi rigido, si trasforma in un comodo supporto per tenere il tablet nella posizione verticale. Una volta installato, aggiunge all’iPad uno spessore di solo circa 2 mm.

iTotal Body è disponibile nei colori arancio, azzurro, verde, rosa,  grigio e nero.

iBack multiOK

 

Crystal Case

Per chi vuole proteggere il proprio iPad da graffi e urti, senza rinunciare a vedere le linee pulite e il design minimalista del device, questa cover è la soluzione ideale. Realizzata in resistente policarbonato rigido trasparente, aderisce completamente alla parte posteriore e ai bordi dell’iPad*. Il solido e resistente materiale impiegato aggiunge al tablet di Apple uno spessore di solo circa 3 mm. Le aperture posizionate sulla cover offrono un comodo accesso ai connettori e ai pulsanti, per l'altoparlante e la fotocamera.

 

iBack Smart Case

iBack Smart Case è la cover per iPad che ne protegge tutte le zone lasciata esposte (il lato posteriore e bordi compresi) dalla Smart Cover di Apple, a cui fa da completamento. Una volta installata sul retro del tablet, lo protegge da graffi e urti, lasciando libero accesso ai controlli e ai pulsanti. È realizzata in resistente poliuretano semi rigido che aggiunge all’iPad uno spessore di soli circa 3 mm.

iBack Smart Case è disponibile in 10 colori: giallo, azzurro, arancio, rosa, nero, verde, grigio chiaro, bianco, ghiaccio semi trasparente, rosso.

 

iFront & Back Magnetic Case

Realizzata in poliuretano semi rigido e dotata di magneti per una rapida apertura e chiusura, è una protezione totale per l’iPad 2. Nonostante la costruzione solida ed i materiali impiegati aggiunge al device uno spessore di soli circa 3 mm. Una volta aperto, questo case si può trasformare in un supporto per posizionare il tablet di Apple con l’inclinazione più adatta per guardare video e presentazioni o per scrivere sulla tastiera virtuale, comodamente. È disponibile nei colori nero, grigio, verde, rosa e azzurro.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulla promozione Anycast Solutions, visita il sito http://ecommerce.anycastsolutions.com

* Non compatibile con la Smart Cover di Apple

 

iTotal black

 

Press Release

Pubblicità