Ciao Mondo 3!

HTC ha ufficializzato l'arrivo di One Max, versione maggiorata di One. La differenza più grossa sta logicamente nel display che offre una diagonale da ben 5.9", con risoluzione FullHD.
Il resto delle specifiche resta nell'ambito del "classico" hardware montato sugli attuali dispositivi di gamma alta: Soc Qualcomm Snapdragon 600, 2GB di RAM, fotocamera UltraPixel (ma senza OIS, sensore ottico di stabilizzazione dell'immagine), 16\32GB di memoria interna espandibile tramite SD e tutte le altre varie specifiche già presenti su HTC One (per un elenco dettagliato vedi più avanti).

HTC-One-max 02

Punto importante è la batteria che si espande raggiungendo i 3300mAh, assolutamente necessari per garantire una buona autonomia visto l'hardware performante ed il grande schermo di cui è dotato questo smartphone. Come per HTC One anche sulla versione Max la scocca è di tipo unibody in alluminio, gli speaker sono posti in posizione frontale e sono dotati della tecnologia BoomSound (tuttavia non verranno implementati i futuri update software della tecnologia Beats Audio). Da notare che la cover posteriore potrebbe essere removibile per via della presenza dello slot SD.
Altro punto interessante è la presenza di un sensore di impronte digitali presente sul retro del dispositivo che può essere utilizzato per la funzione di sblocco del telefono oppure come launcher per determinate applicazioni, il sensore è infatti in grado di memorizzare le impronte di tre diverse dita e ad ognuna associare una specifica applicazione.
Sono state apportate alcune migliorie alla Sense 5.5 che potete gustarvi nel breve video a fine articolo. HTC annuncia inoltre la disponibilità di una flip cover con una batteria integrata da 1200mAh che permette di estendere l'autonomia del dispositivo.
Per il momento non ci sono indicazioni ufficiali sul prezzo, ma alcuni negozi europei hanno indicato 700 euro per la versione da 16GB e 800 euro per quella da 32GB. Vi lasciamo con le specifiche complete dello smartphone ed un breve video.
Display: 5,9” Full HD (349ppi)
CPU: Snapdragon 600 quad-core a 1,7 GHz
RAM: 2 GB
Memoria interna: 16 / 32 GB espandibile
Fotocamera posteriore: Ultrapixel
Fotocamera anteriore: 2.1MP
Batteria: 3.300 mAh
OS: Android 4.3 con Sense 5.5

 

http://www.youtube.com/watch?v=X3nccIJ7L_o

Pubblicità