Ciao Mondo 3!

Hisense presenta una selezione di nuovi smartphone Android all'IFA 2016. La gamma, incredibilmente vasta, comprende il C30, ultra-robusto e impermeabile con certificazione IP68, l’Hisense A1 con schermo Super AMOLED e fotocamere posteriori doppie, e l’E76 con sensore di impronte digitali, design in metallo unibody e visualizzazione 2.5D.

Hisense C30

Robusto, elegante, potente

Hisense C30 combina design elegante, hardware potente e un contenitore ultra-robusto. Lo smartphone è dotato di uno schermo Gorilla Glass (4a generazione) con certificazione IP68, il che significa che è a prova di polvere e acqua ed è antiurto. Rispetto ai dispositivi certificati IP67 come Hisense C20 presentato all'IFA 2015, il nuovo modello può essere immerso fino a 1,5 m per almeno 30 minuti. Questo rende l’Hisense C30 ideale per escursionisti, ciclisti, amanti dell'avventura all'aria aperta o semplicemente chiunque non voglia preoccuparsi di proteggere il proprio telefono cellulare. Sotto il suo robusto involucro, il C30 vanta un hardware potente: chipset 430 a 64 bit octa-core Qualcomm Snapdragon a 1,4 GHz, 3 GB di RAM e supporto LTE. Fotocamere da 16 e 5 megapixel rispettivamente posteriore e anteriore, e un display 5.2” Full HD IPS (1920 × 1080 pixel); infine gli altoparlanti stereo per rendere il dispositivo ideale sia per le foto che per un uso multimediale. Con una capacità della batteria di 3000 mAh, il C30 garantisce un’autonomia estesa, adatta anche per viaggi avventurosi molto lunghi. La memoria interna da 32GB e può essere espansa utilizzando schede microSD fino a 128GB.

Display Super AMOLED e fotocamera posteriore doppia

Hisense A1

Hisense A1 è una scelta eccellente per i fotoamatori, grazie alla sua fotocamera posteriore doppia da 13 megapixel con flash a due LED. Quest'ultimo emette una quantità di luce nettamente superiore, che si riflette in una qualità di immagine più elevata soprattutto in situazioni di scarsa illuminazione. La messa a fuoco automatica veloce e di alta qualità rende i risultati degli scatti ancora migliori. La fotocamera frontale da 5 megapixel permette selfie di alta qualità e video chiamate. Il Display Full HD Super AMOLED dello smartphone da 5.5” offre un eccellente contrasto e colori vivaci, che lo rende perfetto per la visualizzazione di foto e altri contenuti multimediali. Per lo sblocco rapido e semplice, l'A1 viene fornito di un comodo sensore di impronte digitali. Al suo interno, un processore Qualcomm Snapdragon 617 64-bit octa-core da 1,5 GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna (supporta schede microSD fino a 128GB) e una batteria 3000 mAh con Qualcomm Quick Charge, la tecnologia 2.0 per ricariche veloci.

Design unibody ergonomico, sensore di impronte digitali intelligente

Hisense E76

Hisense E76 è dotato di un design in metallo unibody accattivante e un display 2.5D ergonomico con bordi arrotondati. Non solo un aspetto elegante, ma anche un grande comfort tattile grazie alla transizione tra lo schermo 2.5D e il corpo metallico leggero. Il sensore di impronte digitali avanzate dello smartphone lo rende particolarmente facile da usare. Diversi tipi di impronte digitali e gesti possono essere utilizzati come scorciatoie per lanciare applicazioni o abilitare notifiche specifiche, scattare foto e accedere ad altre funzioni senza dover navigare all’interno del menu. Oltre a queste innovative caratteristiche E76 vanta anche importanti specifiche hardware: un display da 5,5" Full HD IPS, un processore Qualcomm Snapdragon 430 con chipset a 64 bit octa-core da 1.4 GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna (supporta schede microSD fino a 128GB) e una batteria da 3000 mAh.

Tutti e tre gli smartphone, così come tutti gli altri modelli Hisense presentati a IFA 2016, utilizzano il sistema operativo Android mentre l’interfaccia, per tutti i vari modelli è quella accattivante di Hisense VISION, tranne che per il C30 e l’E76 che hanno Android Marshmallow e l’A1 che ha Android Lollipop.

Al momento, non è stata ancora annunciata l’introduzione dei modelli sul mercato Italiano.

 

Commenta sul forum

Pubblicità