Ciao Mondo 3!

Huawei Ascend P7; trapelano le specifiche tecniche

Huawei ha fatto molto parlare di sé con lo smartphone Ascend P6, grazie soprattutto allo spessore che risulta di appena 6,18 mm e attualmente sta lavorando sul successore, ovvero l'Ascend P7. Di questo terminale sono state svelate le specifiche tecniche dal sito GSMArena.

huawei-ascend-p6-smartp

Ascend P6 (non ci sono ancora foto ufficiali per l'Ascend P7)

Secondo la fonte il telefono risulterà simile al precedente e utilizzerà materiali "pregiati". L'Ascend P7 utilizzerà un Hisilicon Balong 910 con una CPU quad core da 1.6GHz, 2GB di RAM e 16 GB di memoria, espandibile con schede microSD. Il display è un TFT da 5 pollici con risoluzione da 1920x1080 pixel, quindi cresce di poco la dimensione (dai 4,7") e la risoluzione (1280x720) rispetto al P6. Completano le specifiche la connessione LTE, fotocamera posteriore da 13 MPx con autofocus e flash, camera frontale da 8 MPx, batteria da 2460 mAh e sistema operativo Android con Emotion UI 2.0.

Al giorno d'oggi non sono specifiche che fanno drizzare i peli delle braccia, ma bisognerà valutarlo conoscendo il prezzo di vendita e magari, ancor meglio, dopo un'accurata analisi. Lo smartphone Huawei Ascend P7 sarà disponibile dal prossimo aprile.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads