Ciao Mondo 3!

HTC All New One leaked: tutte le specifiche del nuovo device HTC

Di HTC All New One se ne è già abbondantemente parlato, questo nuovo device di alta gamma made in HTC sarà il successore, o meglio, l'evoluzione di HTC One ma non rappresenterà comunque il vertice della gamma del produttore taiwanese. Andiamo a vedere le specifiche tecniche complete del dispositivo.

HTC-All-New-One-1-620x348

Questo dovrebbe essere l'hardware a bordo del dispositivo:

  • Display: 5” full HD 1920x1080 441PPI
  • CPU: Snapdragon 801 quadcore 2,3 GHz
  • RAM: 2 GB 
  • Memoria interna: 16GB + microSD fino a 128 GB
  • Fotocamera posteriore: Duo camera Ultrapixel, BSI f /2.0, 28 mm e video HDR (probabilmente 4MP)
  • Fotocamera anteriore: 5 megapixel con registrazione video full HD
  • Connettività: Bluetooth 4.0, GPS, Wi-Fi, NFC, LTE
  • Batteria: 2600mAh

Hardware al top, o quasi. La CPU è la stessa di Galaxy S5 e di Sony Z2, tuttavia abbiamo "soli" 2GB di RAM. Particolare la fotocamera, a dir la verità ce ne sono due sul retro e dovrebbero permettere di realizzare scatti professionali, con la possibilità di regolare in maniera ottima il focus e di personalizzare in realtime le proprie fotografie. Infine una particolarità: questo sarà uno dei pochi Android ad essere dotato di nano-SIM.

Passando al lato software troveremo ovviamente Android 4.4 KitKat con interfaccia Sense 6.0, speriamo poi che HTC si impegni più di quanto fatto in passato per mantenere aggiornato il dispositivo.

Un ultima curiosità riguarda il prezzo. Su eBay è già stato venduto un esemplare dello smartphone nonostante la presentazione ufficiale del device sia in calendario per il 25 Marzo, in questo caso si trattava di uno smartphone brandizzato Verizon (USA) che l'acquirente si è aggiudicato per 500$. Insomma non un valore altissimo se pensiamo ai prezzi dei top di gamma, senza contare che poi si trattava di un telefono che deve ancora essere presentato al grande pubblico. 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads